venerdì,Marzo 29 2024

Lp1-B: Il Verona esonera Remondina. Al suo posto Vavassori

La decisione è maturata dopo la mancata promozione in serie B. Il tecnico paga a caro prezzo un girone di ritorno pessimo. È costata l’esonero dalla panchina del Verona Hellas a Marco Remondina la sconfitta interna con il Portogruaro nell’ultima giornata di campionato, la conseguente mancata promozione diretta in serie B e l’obbligo dei play

La decisione è maturata dopo la mancata promozione in serie B. Il tecnico paga a caro prezzo un girone di ritorno pessimo.

vavassoriÈ costata l’esonero dalla panchina del Verona Hellas a Marco Remondina la sconfitta interna con il Portogruaro nell’ultima giornata di campionato, la conseguente mancata promozione diretta in serie B e l’obbligo dei play off. Oggi la presidenza del Verona ha deciso così l’allontanamento del tecnico. La squadra è stata affidata a Givanni Vavassori. In una nota il Verona ringrazia Remondina per il lavoro svolto in questi due anni e gli augura le  migliori fortune professionali. Vavassori sarà presentato alla stampa mercoledì 12 maggio alle 12 presso la sede sociale.