venerdì,Marzo 29 2024

Di Marzio conferma: “Sono orgoglioso dell’offerta ricevuta dal Cosenza”

Il pressing sull’ex Seminatore d’oro si fa insistente. A lui, che porterebbe in dote non solo tanta esperienza ma anche Pellicori, verrebbe affidato un incarico di spicco. Gianni Di Marzio, ex Seminatore d’Oro Gianni Di Marzio e il Cosenza, un binomio che sebbene ci sia la Manica di mezzo è sempre solido ed è destinato

Il pressing sull’ex Seminatore d’oro si fa insistente. A lui, che porterebbe in dote non solo tanta esperienza ma anche Pellicori, verrebbe affidato un incarico di spicco.

di_marzio11

Gianni Di Marzio, ex Seminatore d’Oro

Gianni Di Marzio e il Cosenza, un binomio che sebbene ci sia la Manica di mezzo è sempre solido ed è destinato probabilmente a rafforzarsi sempre di più. Dalle colonne di Gazzetta del Sud l’ex Seminatore d’oro non smentisce i contatti e spiega: “Mi hanno chiamato e mi hanno fatto un’offerta. Tutto ciò mi rende orgoglioso perché si sa quanto sia affezionato al Cosenza e a Cosenza città”. L’ex direttore generale è un nome che circola con insistenza negli ultimi tempi ed è la persona alla quale la società vorrebbe affidarsi per ripartire e cancellare immediatamente la deludente stagione 2009-2010. Di Marzio è uomo di calcio, navigato, che ha mille contatti e non incontrerebbe difficoltà a convincere i top club a mandare giovani interessanti in riva al Crati. Perché per vincere il campionato, serve anche linfa verde. Non solo, ma da quanto trapelato il club di Viale Magna Grecia vorrebbe affidare a lui la gestione organizzativa-amministrativa. “Al momento però ho impegni contrattuali con il Qpr – continua l’ex dg – Nei prossimi giorni rivederò i dirigenti rossoblù e parlerò di nuovo con loro. Voglio vederci chiaro circa i programmi societari che intendono portare avanti. Per adesso non posso dire altro”. Qualora il matrimonio si celebrasse, il biglietto da visita sarebbe Alessandro Pellicori che un anno fa di questi tempi volò via verso l’Inghilterra. Il bomber indosserebbe la maglia numero nove, in attesa che Pagliuso e Di Marzio facciano il resto. A proposito di Luca, sta per diventare papà per la seconda volta. Annullato pertanto la capatina a Roma per incontrare Giuseppe Giannini. L’appuntamento è stato spostato di qualche giorno.   (co. ch.)