Cosenza Calcio

Di Marzio conferma: “Sono orgoglioso dell’offerta ricevuta dal Cosenza”

Il pressing sull’ex Seminatore d’oro si fa insistente. A lui, che porterebbe in dote non solo tanta esperienza ma anche Pellicori, verrebbe affidato un incarico di spicco.

di_marzio11

Gianni Di Marzio, ex Seminatore d’Oro

Gianni Di Marzio e il Cosenza, un binomio che sebbene ci sia la Manica di mezzo è sempre solido ed è destinato probabilmente a rafforzarsi sempre di più. Dalle colonne di Gazzetta del Sud l’ex Seminatore d’oro non smentisce i contatti e spiega: “Mi hanno chiamato e mi hanno fatto un’offerta. Tutto ciò mi rende orgoglioso perché si sa quanto sia affezionato al Cosenza e a Cosenza città”. L’ex direttore generale è un nome che circola con insistenza negli ultimi tempi ed è la persona alla quale la società vorrebbe affidarsi per ripartire e cancellare immediatamente la deludente stagione 2009-2010. Di Marzio è uomo di calcio, navigato, che ha mille contatti e non incontrerebbe difficoltà a convincere i top club a mandare giovani interessanti in riva al Crati. Perché per vincere il campionato, serve anche linfa verde. Non solo, ma da quanto trapelato il club di Viale Magna Grecia vorrebbe affidare a lui la gestione organizzativa-amministrativa. “Al momento però ho impegni contrattuali con il Qpr – continua l’ex dg – Nei prossimi giorni rivederò i dirigenti rossoblù e parlerò di nuovo con loro. Voglio vederci chiaro circa i programmi societari che intendono portare avanti. Per adesso non posso dire altro”. Qualora il matrimonio si celebrasse, il biglietto da visita sarebbe Alessandro Pellicori che un anno fa di questi tempi volò via verso l’Inghilterra. Il bomber indosserebbe la maglia numero nove, in attesa che Pagliuso e Di Marzio facciano il resto. A proposito di Luca, sta per diventare papà per la seconda volta. Annullato pertanto la capatina a Roma per incontrare Giuseppe Giannini. L’appuntamento è stato spostato di qualche giorno.   (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina