Cosenza Calcio

Franco Salerno: “Non ho intenzione di rimanere in società”

L’imprenditore di Roggiano conferma la volontà di abbandonare: “Rimango uno dei primi tifosi, ci mancherebbe, sto sentendo di gente che vuole entrare, una volta formalizzata la nuova società vedremo”

salerno

Franco Salerno, attualmente vicepresidente del Cosenza calcio

L’appuntamento del 4 giugno lentamente si avvicina e al di la delle solite voci nulla sembra muoversi per il momento. Come in una partita a scacchi ognuno si arrocca dietro la propria strategia. Nei giorni scorsi però era trapelata la voce di un possibile ripensamento di Franco Salerno, non più sicuro di lasciare tutto e andare via. Questa mattina ci ha pensato proprio Salerno dalle colonne de Il Quotidiano a fare chiarezza sulla sua posizione: “Al momento non ho intenzione di rimanere in società, rimango uno dei primi tifosi, ci mancherebbe, sto sentendo di gente che vuole entrare, una volta formalizzata la nuova società vedremo. Se sono in città il 4 di giugno sarò presente all’assemblea dei soci, ci vado e chiarirò la mia posizione nella giusta sede”. Dunque Franco Salemo  tranne eventuali colpi di scena, dovrebbe salutare la compagine societaria dopo due anni di proficuo lavoro. Stesso dicasi per il presidente di Confindustria Umberto De Rose che pare orientato a non restare in sella. Adesso resta da capire cosa faranno anche i proprietari delle altre quote societarie come l’avvocato Gaetano che detiene il 4%, Raffaele Filippelli che detiene il 2%. Solo dopo si potrà dar vita a nuovi ingressi societari, sempre che le cose restino così fino al 4 giugno. Perchè dei colpi di scena clamorosi non sono ancora esclusi completamente. Intanto su Cosenza sport l’imprenditore, e suocero di Luca Pagliuso, ranco De Caro fa sapere di appoggiare in pieno le idee del genero, ancora però non è dato sapere se questo suo appoggio in futuro si tramuterà in un effettivo impegno economico in società dell’imprenditore cosentino. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina