giovedì,Marzo 28 2024

Pagliuso e Mirabelli a Milano

Incontreranno esponenti di mercato del Genoa e si vedranno di nuovo con Alessandro Moggi. Torneranno in città domani. Il dg poi andrà a Macerata. Luca Pagliuso e Massimiliano Mirabelli Continuano i viaggi di Mirabelli in giro per l’Italia, questa volta ad andare con lui è stato Luca Pagliuso. Il duo è partito stamattina da Lamezia con un

Incontreranno esponenti di mercato del Genoa e si vedranno di nuovo con Alessandro Moggi. Torneranno in città domani. Il dg poi andrà a Macerata.

peppuccio-mirabelli

Luca Pagliuso e Massimiliano Mirabelli

Continuano i viaggi di Mirabelli in giro per l’Italia, questa volta ad andare con lui è stato Luca Pagliuso. Il duo è partito stamattina da Lamezia con un volo direzione Linate e trascorrerà la giornata a Milano. Il rientro è previsto per domani pomeriggio. Lo scopo del viaggio è di incontrare operatori di mercato di top club di serie A e cercare di intavolare con loro delle trattative. Non a caso sull’agenda del general manager e del dg sono segnati per il pomeriggio due appuntamenti importanti. Nel primo vedranno i dirigenti del Genoa, nel secondo avranno nuovamente come interlocutore Alessandro Moggi che già qualche giorno fa fu ospite dei dirigenti di Viale Magna Grecia. Quest’ultimo ha promesso di dare una mano ai lupi consigliando alcuni calciatori su cui puntare ed indicato i talenti della Juventus che non sarebbe un problema portare in Prima divisione. Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, invece, Mirabelli andrà dal primo all’otto giugno a Macerata ad osservare da vicino le finali del torneo “Primavera”. Lo raggiungeranno in occasione di Sampdoria-Milan il presidente Carnevale, suo figlio Ernesto e Pagliuso jr. In quell’occasione si svolgerà un secondo incontro con Moriero ed anche con Stringara (inseguito con insistenza dal Sorrento). Sempre calde le piste che conducono in primis ad Atzori, poi a Braglia e Sonzogni.  (co. ch.)