Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tuffi, Tocci e soci impegnati a Roma

Tuffi, Tocci e soci impegnati a Roma

Da venerdì a domenica è in programma il “Gran Premio Azzurri d’Italia” alla quale parteciperanno i giovani atleti della Tubisider Cosenza.

giovanni_tocciIl settore tuffi della Tubisider Cosenza sarà impegnato da venerdì 4 a domenica 6 giugno al “Gran Premio Atleti Azzurri d’ Italia”. L’importante manifestazione si svolgerà nelle piscine del Foro Italico di Roma davanti a tanti esperti del settore curiosi di ricevere conferme sui talenti in erba del nostro paese e scovare possibili stelle. In gara i migliori atleti e le migliori società del settore. A rappresentare la Tubisider Cosenza, guidati dai tecnici Nino Aceti e Liubov Barsukova saranno, Giovanni Tocci, Alessandro De Rose, Laura e Francesco Bilotta che si esibiranno dal trampolino metri uno, metri tre e dalla piattaforma, Lucia Pranno che salterà dal trampolino metri uno e metri tre e William Lorello che gareggerà dal trampolino metri uno. Per gli atleti cosentini sarà sicuramente una giornata importanta che potrà arricchire con una prestiogiosa medaglia il loro già ricco palmares.  
NUOTO. Circa 250 atleti in rappresentanza di 18 società daranno vita alla ottava edizione del ” Meeting Città di Cosenza di Nuoto – 2° Trofeo Paolo Barca”, organizzato dalla Tubisider Cosenza e dal CO.GE.I.S. in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e con Emme Costruzioni, Aiello Caffè, Porcaro, Onze, Frantoio Vinciprova, Tubisider. La manifestazione, nata da un’ idea del dirigente Paolo Barca, scomparso prematuramente, si è ritagliata uno spazio importante nel panorama italiano. All’edizione 2010 che si svolgerà nella piscina comunale olimpionica di Cosenza, Sabato 5 e Domenica 6 Giugno, non hanno voluto mancare le maggiori società italiane del centro sud. A contendersi il trofeo saranno oltre ai padroni di casa della Tubisider Cosenza, Polisportiva Libertas Invicta Potenza, DG Energy Rende Nuoto, Rari Nantes Lamezia, Kroton Nuoto, Paideia Reggio Calabria, Gruppo Polisportivo Catanzaro, Asd Pianeta Sport Reggio Calabria, SC Vibo Nuoto, Palestra Crupi Fitness Nuoto, Nettuno Palmi, Asd Isca Nuoto, Asd Il Gabbiano Paola, Rari Nantes Nuoto Salerno, Salaria Nuoto, Sporting Nuoto Galatina, H ydropolis Nuoto, Aquos Asd Catania. Una kermesse sportiva che in passato ha sempre fatto registrare un livello tecnicamente alto, elevatosi col susseguirsi delle varie edizioni e che certamente non si smentirà in questa edizione numero 8.  (co. ch.)

Related posts