Altri Sport

Al via il Torneo Coscarello

Ottava edizione del trofeo giovanile di Castrolibero

coscarelloL’Asd Eugenio Coscarello di Castrolibero organizza da oggi e fino a domenica 13 giugno l’ottava edizione del Memorial “Eugenio Coscarello” che si giocherà nello stadio comunale di Castrolibero e al Real Cosenza. Il Memorial è riservato alle categorie Pulcini e Piccoli Amici. Quattro i gironi dei Pulcini. Partecipano la “Coscarello” con due formazioni, lo Sporting Club Corigliano, il Rende, il Commenda, il Taverna, l’Amarcord, la Geos, il Savuto Calcio, la Popilbianco, il Real Cosenza, la Marca, l’InterBoys Belmonte, la Sangiovannese, il Cus Cosenza, il Nicastro, la New Team Castro, il Catanzaro Lido e la Pro Cosenza.
Rispetto ai Pulcini, nella categoria Piccoli Amici si aggiungono le squadre di Real Amantea, Vigor Lamezia e Soccer Club Crotone. Oggi alle 15 è in programma la sfilata inaugurale del Memorial. Alle 16 la prima partita tra la “Coscarello” e il Savuto Calcio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina