venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza incontrerà di nuovo Oliverio

Proseguono serrati i contatti tra il gruppo dell’immobiliarista romano ed il sodalizio rossoblù. A breve un nuovo faccia a faccia. Intanto anche Filippelli ricapitalizza.L’incontro di lunedì a Roma tra Carnevale ed Oliverio ha dato i suoi frutti ed ha generato, nonostante le smentite di rito che in casi del genere sono ovvie, una trattativa interessante.

Proseguono serrati i contatti tra il gruppo dell’immobiliarista romano ed il sodalizio rossoblù. A breve un nuovo faccia a faccia. Intanto anche Filippelli ricapitalizza.

mischia_in_areaL’incontro di lunedì a Roma tra Carnevale ed Oliverio ha dato i suoi frutti ed ha generato, nonostante le smentite di rito che in casi del genere sono ovvie, una trattativa interessante. Il gruppo capitolino che fa capo al noto immobiliarista sta analizzando nel dettaglio tutte le carte inerenti al club di Viale Magna Grecia e le sta studiando con scrupolosità. I tempi tecnici per un passaggio di proprietà non sono brevi ed è scontato che con un deferimento della Covisoc, o qualcosa del genere, le grandi manovre si sarebbero interrotte. Da qui la fretta di convocare i soci e versare immediatamente i tre decimi di quanto deliberato venerdì scorso. Da una parte si è spalancata la porta ad Oliverio, dall’altra si è andati incontro a Iannucci. Si sono salvati capra e cavoli insomma. A proposito, Filippelli ha fatto sapere che ricapitalizzerà il suo 2%  non appena rientrerà a Cosenza (è fuori per impegni personali, ndr). Tornando all’argomento cessione, lunedì il presidente è rimasto colpito dalla serietà dei suoi interlocuotori che hanno dato, almeno nella forma, una parvenza di grande competenza. Commercialisti ed avvocati hanno fatto da corollario al faccia a faccia entrando più volte nel merito. Su molte cose c’è già un’intesa, su altre bisogna lavorare. Ecco perché in agenda il Cosenza ha in programma nuovi appuntamenti con Oliverio. Il prossimo avverrà a cavallo tra il week-end e l’inizio della prossima settimana. Alcuni vociferano che il luogo prescelto per il summit sia la Calabria. Che sia la volta buona?  (co. ch.)