Cosenza Calcio

Sondaggio: il Cosenza sta per richiamare Mimmo Toscano. Siete d’accordo?

La scelta della dirigenza rossoblù ha generato come preventivato una reazione dell’opinione pubblica. Anche questa volta vi chiediamo cosa ne pensiate.

toscano_seduto-_pubblRichiamare Mimmo Toscano alla guida del Cosenza è di certo una mossa studiata e ponderata. Mettendo da parte il discorso relativo al vincolo contrattuale che lega l’allenatore rossoblù al club di Viale Magna Grecia, resta da capire da quali equilibri dirigenziali sia scaturita tale decisione. Di pari passo, va sottolineato come nell’incontro avvenuto venerdì con Luca Pagliuso, siano state chiarite le modalità dell’esonero del giorno di Pasqua, condiviso da tutta la società nessuno escluso. In città si discute con veemenza dell’imminente ritorno dell’allenatore reggino e, come sempre avvenuto negli ultimi tre anni, la piazza è divisa sulla sua posizione. Che i tifosi dei lupi siano legatissimi al coach di Cardeto è un dato di fatto, ma la particolarità del suo reintegro lascia aperta la discussione. Nel sondaggio di questa settimana Cosenzachannel.it vi chiede se, per tutta una serie di motivi, siete d’accordo o meno con la decisione assunta dal Cosenza Calcio. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina