Cosenza Calcio

Cosenza-Potenza, la Procura archivia

Gli inquirenti hanno sottolineato che non ci sonode elementi che possano giustificare un ulteriore approfondimento e che supportino il reato ipotizzato”.

potenzaSi conclude con un nulla di fatto l’inchiesta relativa alla partita Cosenza-Potenza dello scorso 7 marzo che creò un pandemonio in riva al Crati portando la curva a voltare le spalle alla squadra e al resto del San Vito ad urlare “venduti venduti” ai calciatori in campo rei di aver perso contro l’ultima in classifica 2-0. Il clamore suscitato portò la Squadra Mobile di Cosenza ad avviare un’indagine conoscitiva che tuttavia scaturì da alcune notizie arrivate alle orecchie degli inquirenti già nella giornata di venerdì e che davano il Cosenza perdente. Dai dati dati raccolti in tre mesi dalle agenzie del monopolio di stato tuttavia non è emerso nulla di quanto temuto e le vincite relative a quella partita sono state contenute e nella norma (un massimo di circa 3200 euro però in puntata multipla).  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina