Cosenza Calcio

Mercato: Il Benevento su Torricelli. Nasce l’asse tra Napoli e Ravenna

Il club partenopeo girerà in prestito ai romagnoli alcuni giovani della Primavera. La Ternana si difendere dagli attacchi del Portoguraro per Scappini.

torricelli_moreno

Moreno Torricelli nel mirino dei sanniti

Sono ore importanti che, dopo il prolungamento di Rossi, potrebbero proporre a stretto giro altre novità. E’ ormai tutto fatto tra Manco e il Sorrento. Per l’ex calcatore del Real Marcianise si attende solamente l’ufficialità di un’operazione messa in piedi già da qualche settimana. Il bomber del Varese, Ebagua è seguito da Albinoleffe e Udinese. Su Marotta del Gubbio, sul quale c’è l’interesse del Sorrento, è piombatro il Bari che starebbe monitorando la situazione per aggiudicarsi un talento nostrano. L’Albinoleffe, dopo l’ingaggio del portiere Layeni la scorsa estate, prelevato dal Prato, potrebbe tentare un nuovo colpo con lo svincolato Ermanno Fumagalli, ex Real Marcianise. Il Benevento è sempre alla ricerca del sostituto di Leo Acori: uno dei favoriti è Moreno Torricelli, ex tecnico del Figline. Il Napoli, tramite il suo ds Riccardo Bigon, avrebbe stretto con il Ravenna un rapporto preferenziale di lavoro in occasione della prossima apertura del mercato estivo. Prorpio dalla società partenopea, nella prossima stagione, potrebbero approdare alla corte del tecnico Vincenzo Esposito tre giocatori di grande prospettiva e qualità. Si tratterebbe del talentuoso esterno sinistro Lorenzo Insigne (19), in prestito quest’anno alla Cavese, del centrocampista Raffaele Maiello (19) e del difensore esterno destro Alessandro Diana (19), attuali punti di forza della squadra Primavera napoletana. Anche per questo motivo, attendendo l’ufficialità della società giallorossa, l’8 di agosto sarebbe in programma, proprio allo Stadio Benelli di Ravenna, una amichevole di lusso fra Bologna e Napoli. Nel frattempo Sampdoria e il Ravenna hanno rinnovato la comproprietà per Stefano Scappini. Il fantasista della Ternana Giorgio Noviello, infine, sarebbe nella lista dei giocatori richiesti per completare l’organico dal tecnico del Portogruaro Alessandro Calori.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina