Cosenza Calcio

Sondaggio: la scelta di tornare su Toscano è gradita alla piazza

I tifosi del Cosenza hanno accettato la decisione del club di offrire una seconda chance al tecnico di Cardeto. Il 75,1% si è detto favorevole al nuovo matrimonio.

toscano_contro_la_juve_stabia

Mimmo Toscano e Michele Napoli
di nuovo al timone del Cosenza

Il sondaggio proposto questa settimana da Cosenzachannel.it rivela come la scelta effettuata da Luca Pagliuso, ma tacitamente caldeggiata dal dg Mirabelli, sia stata accettata di buon grado dai sostenitori rossoblù. Il 75,1% dei tifosi si è detto favorevole ad un nuovo matrimonio ed ha gradto il fatto che non potendo garantire un progetto ambizioso ad un nuovo allenatore, magari di grido che potesse rilanciare l’entusiasmo in città come Moriero, Atzori o Giannini, si è scelto di puntare su un tecnico a cui il pubblico è affezionato. Toscano conosce l’ambiente cosentino, ci vive, sta a contatto con la gente e sa captare gli umori. Discorso analogo per gli sportivi di fede silana che hanno saputo apprezzare il coach di Cardeto per le sue doti da condottiero e per la sua schiettezza. L’allenatore dal canto suo ha fatto tesoro degli errori commessi in passato ed essere un po’ meno aziendalista svincolandosi dai consigli del dg, gli gioverà certamente. Tutto pronto, quindi, per il Toscano-bis che verrà ufficializzato in settimana assieme a cinque-sei nuovi calciatori.   (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina