Altri Sport

25 giugno – Conferenza stampa del C.O.L. “27° Trofeo delle Regioni 2010”

Sarà la “Sala degli Stemmi” della provincia la cornice per la presentazione del massimo torneo di volley giovanile italiano

Venerdì prossimo, 25 giugno, alle ore 11, nella Sala degli Stemmi della Provincia , in piazza XV marzo a Cosenza, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 27° Trofeo delle Regioni di pallavolo massima manifestazione del volley giovanile italiano dedicato alle rappresentative regionali maschili (Under 16) e femminili (Under 15). tdr-2010-calabria_femm-02In torneo prenderà il via il 27 giugno e si protrarrà fino al 2 luglio, giorno in cui si disputeranno le finali indoor maschili e femminili. Dopo l’ottima riuscita (due anni or sono) delle finali nazionali under 14 maschili, saranno ancora Rossano e Corigliano ad ospitare la manifestazione. Fondamentale l’apporto, non solo logistico, offerto dalle Amministrazioni delle due Città joniche, della Provincia di Cosenza e dell’Amministrazione Regionale. Saranno 21 le squadre in tabellone (indoor e beach volley) sia per il settore maschile che per quello femminile. Seguendo il ranking (vedi schema) di ciascun raggruppamento, verranno allestiti sette gironi di tre squadre, per quanto riguarda la prima fase. Una curiosità: la Valle d’Aosta non porterà in Calabria una squadra per le gare su sabbia. Seguendo il regolamento, spetta alla Regione ospitante approntare una seconda squadra, per non sguarnire il tabellone. Premesso ciò, la Calabria avrà due squadre (“Calabria 1” e “Calabria 2”) iscritte al torneo di beach.
Sergio Lionetti – Addetto stampa C.O.L. “TDR Calabria”

Questi i campi di gioco interessati:
1) Pala Brillìa – Corigliano
2) Pala Sant’Angelo – Rossano
3) Palasport Provinciale – Rossano
4) Palestra ITIS – Rossano
5) Palestra Liceo Scientifico – Rossano
6) Palestra ITC – Rossano
7) Palestra Sporting Club – Corigliano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina