Altri Sport

Corigliano di nuovo alla ribalta del grande volley nazionale

Ecco il testo integrale del primo comunicato stampa prodotto per la stagione agonistica 2010/2011 del Corigliano Volley.

CORIGLIANO VOLLEY Comunicato stampa N.1 – Stagione agonistica 2010/2011
Con la presente si comunica che per domani, giovedì 1 luglio, è stata organizzata una conferenza stampa finalizzata ad annunciare il nuovo corso del Corigliano Volley. Durante lo svolgimento dell’incontro con i media, che si terrà alle ore 12 presso il nuovo stabilimento dei F.lli Famigliulo, sito in contrada Santa Lucia a Corigliano scalo, verranno fornite delucidazioni sulla categoria di partecipazione del club pallavolistico coriglianese per la stagione sportiva 2010/2011, sulla nuova dirigenza e sulla composizione dello staff tecnico, oltre che del roster in fase di allestimento. Con la presenta, pertanto, s’invitano i rappresentanti del mondo della comunicazione a prendere parte alla conferenza stampa.

Johnny Fusca Ufficio Stampa e Comunicazione

press.coriglianovolley@gmail.com

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina