Cosenza Calcio

Juve-Lione: a breve l’ufficialità

Tutto pronto per il grande evento di sabato 24 luglio. All’inizio della prossima settimana sarà firmato il contratto e poi saranno resi noti i dettagli del match.

foto_staff

Un particolare dell’inconto di stamattina

Cosenza si appresta a vivere una serata da sballo. La Juventus arriverà in città un giorno prima e sosterrà l’allenamento di rifinitura sul prato del San Vito per permettere ai tanti tifosi di rendere omaggio ai suoi campioni. Il giorno dopo, invece, si registrerà il tutto esaurito e lo stadio da rossoblù si tingerà per un po’ di bianconero. Intanto, dopo il sopralluogo dell’ad del Catania Pietro Lo Monaco di ieri mattina, continuano i preparativi. Oggi in sede si sono fatti vivi Cristian Corsini ed Andrea Biagini, della San Marco Sport Events, che hanno visionato la piantina delle tribune dell’impianto sportivo assieme allo staff del Cosenza Calcio 1914 Andrea Gervasi e Francesco Orrico. I responsabili dell’agenzia organizzativa , dopo aver posto le basi per la partita del 24 luglio, ripartiranno questa sera. Per i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere firmato il contratto, solo dopo arriverà l’ufficialità del contratto. Scelti anche gli alberghi delle due squadre: sono il Link e il Mercure. Infine, l’ufficio stampa del Cosenza Calcio lavorerà in sinergia con quello della Juventus e si occuperà dei particolari dell’organizzazione. Sempre nella prossima settimana, verranno messi in vendita i biglietti che, tra gli altri punti vendita, dovrebbero essere disponibili anche presso lo Store.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina