venerdì,Marzo 29 2024

Juve-Lione: a breve l’ufficialità

Tutto pronto per il grande evento di sabato 24 luglio. All’inizio della prossima settimana sarà firmato il contratto e poi saranno resi noti i dettagli del match. Un particolare dell’inconto di stamattina Cosenza si appresta a vivere una serata da sballo. La Juventus arriverà in città un giorno prima e sosterrà l’allenamento di rifinitura sul

Tutto pronto per il grande evento di sabato 24 luglio. All’inizio della prossima settimana sarà firmato il contratto e poi saranno resi noti i dettagli del match.

foto_staff

Un particolare dell’inconto di stamattina

Cosenza si appresta a vivere una serata da sballo. La Juventus arriverà in città un giorno prima e sosterrà l’allenamento di rifinitura sul prato del San Vito per permettere ai tanti tifosi di rendere omaggio ai suoi campioni. Il giorno dopo, invece, si registrerà il tutto esaurito e lo stadio da rossoblù si tingerà per un po’ di bianconero. Intanto, dopo il sopralluogo dell’ad del Catania Pietro Lo Monaco di ieri mattina, continuano i preparativi. Oggi in sede si sono fatti vivi Cristian Corsini ed Andrea Biagini, della San Marco Sport Events, che hanno visionato la piantina delle tribune dell’impianto sportivo assieme allo staff del Cosenza Calcio 1914 Andrea Gervasi e Francesco Orrico. I responsabili dell’agenzia organizzativa , dopo aver posto le basi per la partita del 24 luglio, ripartiranno questa sera. Per i primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere firmato il contratto, solo dopo arriverà l’ufficialità del contratto. Scelti anche gli alberghi delle due squadre: sono il Link e il Mercure. Infine, l’ufficio stampa del Cosenza Calcio lavorerà in sinergia con quello della Juventus e si occuperà dei particolari dell’organizzazione. Sempre nella prossima settimana, verranno messi in vendita i biglietti che, tra gli altri punti vendita, dovrebbero essere disponibili anche presso lo Store.  (co. ch.)