Cosenza Calcio

Cosenza, Toscano “presentato” alle nuove figure dirigenziali

Fino a tarda sera il tecnico ha rivisto i Carnevale. Presenti anche Pagliuso, Iannucci, Cariola e le new entry Lamacchia e Bruni. Tracciato un programma tecnico.

peppp-carne

Luca Pagliuso e Peppino Carnevale

Ieri sera Mimmo Toscano, come anticipato, è stato convocato nuovamente dal presidente Carnevale presso il suo studio all’interno dello Store. Al vertice erano presenti anche suo figlio, il generale manager Luca Pagliuso, l’amministratore delegato Iannucci, Cariola e le new entry Bonaventura Lamacchia e Luca Bruni. I due, entrambi in “quota Pagliuso” entreranno a far ufficialmente parte di casa-Cosenza da lunedì. Il dg Mirabelli è diventato parte attiva del summit solo in un secondo momento. E’ chiaro a questo punto che i dirigenti rossoblù abbiano voluto mettere i puntini sulle i in attesa che lunedì si  proceda all’assegnazione dei nuovi incarichi del Consiglio d’amministrazione. Carnevale e Iannucci manterranno rispettivamente la poltrona più importante del club e quella di ad, Pagliuso jr sarà nominato vicepresidente. Da valutare, inoltre, se il Cda verrà allargato così come è in progetto. Ad Andrea Cariola sarà affidata la delega per il settore giovanile, mentre a Lamacchia un ruole di primo piano ancora da stabilire. Umberto De Rose formulerà un’offerta, ma al massimo aumenterà di poco le quote in suo possesso, questo quanto trapelato. Tornando all’incontro con Toscano, sono state traccete le linee guida della stagione iniziata due giorni fa. L’obiettivo principale è di cedere gli elementi della rosa ritenuti in esubero (la gran parte di essi) e puntare sui cosentini. Solo dopo ogni partenza verranno annunciati gli acquisti. Si è discusso anche di Ciccio De Rose: finirà al Livorno come già spiegato. Tutto pronto quindi per ril ritiro: si parte il 12 per Casole Bruzio, poi Hotel Camigliatello se arriverà l’ok per il terreno di gioco o Dino’s di San Giovanni in Fiore.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina