Cosenza Calcio

Domani il Cosenza si raduna. Attese anche delle novità dirigenziali

A mezzogiorno Mimmo Toscano ritroverà 27 calciatori ai suoi ordini. L’unico volto nuovo è Adriano Fiore. Intanto Lamacchia può diventare vicepresidente.

lamacchia_bonaventura

L’ingegnere Bonaventura Lamacchia

Domani mattina alle 12 in punto i calciatori del Cosenza si ritroveranno a Casole Bruzio presso l’hotel Virginia per iniziare la preparazione. Nessun volto nuovo, se non quello di Adriano Fiore già presentato ieri. Saranno aggregati anche ei calciatori della Berretti, ma molti calciatori sono in attesa di cambiare aria. De Rose, Biancolino, Fanucci, Marsili probabilmente giocheranno altrove, ma in attesa che il loro trasferimento si concretizzi vestiranno la maglia rossoblù. Saranno presenti anche quattro portieri (Petrocco, Ameltonis, Galeano e  De Luca). Intanto continuano i movimenti dirigenziali con l’obiettivo di dare un assetto forte e sicuro ai Lupi. Si aspetta che vengano rese note le nuove cariche del Consiglio d’amministrazione, ma secondo le indescrezioni trapelate ieri Bonaventura Lamacchia dovrebbe ricoprire il ruolo di vicepresidente operativo. Domani potrebbe essere il giorno giusto anche per questa ennesima fumata fumata bianca, ammesso che sinora ce ne siano state. Infine la società ha inteso ringraziare il ristorante Kensington di San Marco Argentano per il prezioso contributo dato nell’organizzazione del match Juve-Lione.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina