Cosenza Calcio

Cosenza, Marsili rescinde il contratto. Va via anche Mario La Canna

Il club ha comunicato la decisione di privarsi del centrocampista e del capitano dell’ultimo scorcio di stagione. Ringraziamenti soltanto per il secondo.

lacanna_col_taranto

La Canna con la fascia di capitano

Massimiliano Marsili (23) non è più un calciatore del Cosenza. A comuincarlo è stato stamattina il club rossoblù con due righe di comunicato. La decisione, si sottolinea, è stata presa di comune accordo. Dopo un campionato trascorso in panchina, difficilmente il mediano avrebbe trovato spazio nell’undici di Mimmo Toscano ed ha deciso di cambiare aria. Adesso toccherà al suo procuratore, Franco Zavaglia, proporre all’ex romanista una sistemazione gradita. Poco dopo ha rescisso il contratto anche uno dei calciatori più amati della tifoseria, Mario La Canna (32) che ha firmato intorno alle undici e mezza. Per quest’ultimo il club riserva parole di stima facendo all’esterno “i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera”. Lo spogliatoio così perde un uomo che si è distinto per serietà ed abnegazione, sacrificandosi sempre per la maglia. Sono ventisei i convocati a questo punto e tra questi figurano sei calciatori della Berretti ed uno degli  Allievi. Il raduno è previsto alle ore 12,00 presso l’hotel Virginia di Casole Bruzio (Cs) dove alle 12,30 è in programma il pranzo. Alle ore 16,30 i calciatori usciranno sul campo per il primo allenamento. Domenica 18 luglio, nel tardo pomeriggio, ci sarà il trasferimento al Dino’s Hotel di San Giovanni in Fiore (Cs). Questi i convocati per il raduno di questa mattina. Portieri: Petrocco, De Luca, Ameltonis, Galeano. Difensori: Bernardi, Chianello, Di Bari, Fanucci, Maggiolini, Musca, Porchia, Ungaro, Scarnato, Viola (ospite). Centrocampisti De Rose, Fiore A., Fiore S., Roselli, Sposato, Sommario. Attaccanti: Biancolino, Ceccarelli, Olivieri, Salandria, Viscardi, Gagliardi.   (co. ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina