venerdì,Marzo 29 2024

Juventus-Lione: il San Vito verso l’allargamento a 24293 posti

Sale in maniera esponenziale la febbre in città per l’amichevole internazionale che si svolgerà a Cosenza. Pressoché esauriti i tagliandi messi in vendita. Ne restano 1200. In città, ma in tutto il centro-sud, cresce l’attesa per il gran galà del San Vito. Dopo le file dei giorni scorsi sono stati venduti in prevendita tutti i

Sale in maniera esponenziale la febbre in città per l’amichevole internazionale che si svolgerà a Cosenza. Pressoché esauriti i tagliandi messi in vendita. Ne restano 1200.

del_piero1In città, ma in tutto il centro-sud, cresce l’attesa per il gran galà del San Vito. Dopo le file dei giorni scorsi sono stati venduti in prevendita tutti i 18000 tagliandi disponibili. Ne restano solo 1200. A tal proposito, considerato che arriveranno ancora numerose richieste, la Commissione Provinciale di Vigilanza analizzerà e concederà probabilmente l’ampliamento a 24293posti al San Vito. Questo il comunicato ufficiale. “Si comunica che, in relazione alla partita amichevole Juventus Fc-Olympique Lyonnais in programma allo stadio San Vito il prossimo 24 luglio alle ore 20,45, presso le prevendite ufficiali pubblicate sul sito www.cosenzacalcio.net, sono ancora disponibili al momento circa N.1200 tagliandi per accedere ai settori di Tribuna Rossa Nord, Tribuna Rossa Sud, Tribuna Blu Centrale, Tribuna “Rao” e Curva Sud. In virtù delle numerose richieste che continuano ad arrivare per poter assistere a questo importante evento internazionale, si rende noto che martedì 20 luglio è in programma una riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza per deliberare, eventualmente, l’ampliamento dell’agibilità dell’impianto sportivo bruzio a 24.293 posti complessivi”.   (co. ch.)