Cosenza Calcio

Cosenza, Alberto Urban è il nuovo team manager rossoblù

Continua ad allargarsi la dirigenza del Cosenza 2010/2011. L’ex numero 10 rossoblù affiancherà Castagnini nei rapporti società-squadra. Per domani attese novità.

urban_1Dopo l’arrivo di Renzo Castagnini ecco un altro volto noto che ritorna a far parte del Cosenza calcio. Si tratta dell’ex numero 10 rossoblù Alberto Urban che oggi pomeriggio si è presentato in sede con la carica di team manager. Insieme al direttore generale il compito di Urban dovrebbe essere quello di raccordo tra la società e la squadra. Questa sera tutto lo staff dirigenziale si è trasferito al Virginia Hotel per salutare la squadra e presentare a tecnici e giocatori il nuovo corso. Urban arrivò come calciatore a Cosenza nell’estate del 1986 rimase per tre stagioni, diventando l’idolo della tifoseria locale, soprattutto per le sue incredibili qualità tecniche e per le sue funamboliche giocate. Nella prima annata rossoblù giocò 31 partite, segnando 7 reti. L’anno successivo, 1987/88, il Cosenza portò a buon fine l’obiettivo ottenendo una promozione in B che mancava da un quarto di secolo, con Urban che diede il suo ottimo contributo realizzando 3 reti in 30 presenze. Molto bello fu quello contro la Nocerina nell’ultima partita casalinga che i rossoblù di Gianni Di Marzio vinsero per 2-0 di fronte a circa 26.000 spettatori in delirio. Attese per domani altre novità di rilievo. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina