Cosenza Calcio

Lega Pro: Il 22 agosto si inizia

Fra poco più di un mese il campionato prenderà il via per chiudersi poi il 15 maggio. Subito dopo play off e play out. Cosenza ammesso alla Coppa Italia Tim.

nuovo_pallone_legaproE’ tempo di fissare le date in Prima Divisione. La Lega, ha infatti comunicato le date per la prossima stagione. Il campionato prenderà ufficialmente il via il 22 agosto ed al momento sono state comunicate le date di due delle cinque soste stagionali. Il 26 gennaio e il 6 Febbraio del prossimo anno, il torneo si fermerà mentre in vista delle feste di Pasqua si disputerà un turno di sabato. Il campionato proseguirà poi fino all’ultima giornata che si terrà il 15 maggio e poi partiranno il play off e i play out con le semifinali d’andata fissate per il 29 maggio con ritorno il 5 giugno. Le finali di andata e ritorno dei play off si terranno il 12 e 19 giugno. La fase eliminatoria di Coppa Italia invece sarà articolata in cinque turni. Ad agosto si giocherà il 15, il 18 e il 25 ed a settembre invece l’1 e l’8. È stato anche diramato l’elenco delle ventisette società che prenderanno parte alla prossima Tim Cup: Alessandria, Benevento, Catanzaro, Cavese, Cisco Roma, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpi Salò, Foligno, Gubbio, Juve Stabia, Lucchese, Lumezzane, Monza, Reggiana, Salernitana, San Marino, Sorrento, Spal, Spezia, Sud Tirol, Taranto, Ternana, Triestina, Verona e Virtus Lanciano. C’è quindi anche il Cosenza che fra meno di un mese farà il suo esordio ufficiale nella prossima stagione. In caso di una defezione fra le squadre ammesse sarà il Ravenna la società ad avere diritto alla sostituzione. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina