Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, slitta l’assemblea dei soci. Reso noto il calendario delle amichevoli

Cosenza, slitta l’assemblea dei soci. Reso noto il calendario delle amichevoli

Primo test domenica contro la Silana. Il 2 agosto  contro il Crotone a San Giovanni in Fiore. Esauriti i biglietti per la Juve, ma potrebbe essere aumentata la capienza.

allenamento_estivo-virginia

Il Cosenza si allena a San Giovanni in Fiore

L’assemblea dei soci del Cosenza calcio che doveva tenersi questo pomeriggio è saltata. La causa del rinvio non è dovuta a nessun problema in particolare, ma semplicemente al fatto che la sede del Cosenza calcio è occupata dalla San Marco Sport Events che si sta occupando dell’organizzazione dell’amichevole internazionale tra Juventus ed Olimpique Lionnays che si terrà allo stadio San Vito sabato 24 luglio alle 20.45. L’assemblea dei soci verrà svolta tra una settimana o al massimo tra una diecina di giorni. A livello societario è tutto definito ed i soci stanno già lavorando per completare l’organigramma per la prossima stagione. Il giorno che si svolgerà l’assemblea verranno formalizzate tutte le cariche del Cda.
Notiziario. Nel frattempo terzo giorno di allenamenti oggi per la truppa rossoblù sul manto erboso dello stadio Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore. Dopo una lunga serie di esercizi tattici, la squadra, seguita scrupolosamente dal prof Roberto Petrignani, ha effettuato un duro lavoro atletico. Nel tardo pomeriggio Stringara ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una partita a tutto campo di trenta minuti per tempo. Maggiolini è rimasto fermo a scopo precauzionale per un leggero dolore ad un ginocchio. Anche per domani sono previste due sedute di lavoro.
Amichevoli. La società ha comunicato date ed orari delle partite. Si inizia domenica 25 luglio alle ore 16,00 con Cosenza-Silana e alle 18,00 con una formazione da stabilire; seconda doppia sgambatura giovedì 29 luglioalle 16,00 e alle 18,00 con due squadre di Eccellenza e di Interregionale da concordare; si chiude lunedì 2 agosto alle 17,00 con Cosenza-Crotone. Tutti i match si disputeranno allo stadio di San Giovanni in Fiore.
Amichevole Juventus-Lione.
Tutti i tagliandi disponibili, per la gara di sabato sera tra Juventus e Lione, sono  esauriti. Domani mattina la Commissione di Vigilanza effettuerà un sopralluogo per capire se sarà possibile ampliare la capienza dell’impianto da 18mila a 24 mila spettatori. Se la Commissione di Vigilanza darà l’ok molto probabilmente i seimila tagliandi verranno messi in vendita nella giornata di sabato.  (Antonello Greco)

Related posts