Cosenza Calcio

A San Giovanni si suda. Domani il Cosenza con una rappresentativa di D ed Eccellenza

Il difensore argentino Raimondi è in città per firmare il contratto con il club rossoblù e domani sarà presentato. Oggi hanno lavorato a parte tre calciatori.

allenamento_estivo-virginia2

Duro lavoro in ritiro per i calciatori

Il gruppo dei calciatori rossoblù si sta allenando in maniera serrata per farsi trovare pronto al primo ipegno di Coppa Italia. In attesa di nuovi arrivi, Raimondi è a in città per firmare il contratto, Stringara sta sottoponendo i suoi uomini ad un allenamento intenso. Anche oggi una doppia seduta di lavoro a ritmo galoppante, ieri, per la truppa rossoblù che staziona nel fresco ritiro di San Giovanni in Fiore. Maggiolini, alle prese con un fastidioso problema al ginocchio, ha svolto attività differenziata solo di mattina per poi aggregarsi agli altri nel pomeriggio. Porchia e Fanucci si sono allenati a parte sia alle 10 che alle 16. E’ rientrato nel gruppo il portiere Petrocco. La giornata è stata divisa dallo staff tecnico prima di tutto in una fase tattica, facendo seguire ai calciatori le direttive del prof Petrignani. Dopo pranzo, invece, mister Stringara ed il suo vice Di Leo hanno fatto svolgere partitine e dato indicazioni tattiche. Oggi, alle ore 17 è prevista un’amichevole sul terreno di gioco del Valentino Mazzola con una rappresentativa di Serie D e di Eccellenza guidata dal mister Antonio Germano.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina