venerdì,Marzo 29 2024

A San Giovanni si suda. Domani il Cosenza con una rappresentativa di D ed Eccellenza

Il difensore argentino Raimondi è in città per firmare il contratto con il club rossoblù e domani sarà presentato. Oggi hanno lavorato a parte tre calciatori. Duro lavoro in ritiro per i calciatori Il gruppo dei calciatori rossoblù si sta allenando in maniera serrata per farsi trovare pronto al primo ipegno di Coppa Italia. In

Il difensore argentino Raimondi è in città per firmare il contratto con il club rossoblù e domani sarà presentato. Oggi hanno lavorato a parte tre calciatori.

allenamento_estivo-virginia2

Duro lavoro in ritiro per i calciatori

Il gruppo dei calciatori rossoblù si sta allenando in maniera serrata per farsi trovare pronto al primo ipegno di Coppa Italia. In attesa di nuovi arrivi, Raimondi è a in città per firmare il contratto, Stringara sta sottoponendo i suoi uomini ad un allenamento intenso. Anche oggi una doppia seduta di lavoro a ritmo galoppante, ieri, per la truppa rossoblù che staziona nel fresco ritiro di San Giovanni in Fiore. Maggiolini, alle prese con un fastidioso problema al ginocchio, ha svolto attività differenziata solo di mattina per poi aggregarsi agli altri nel pomeriggio. Porchia e Fanucci si sono allenati a parte sia alle 10 che alle 16. E’ rientrato nel gruppo il portiere Petrocco. La giornata è stata divisa dallo staff tecnico prima di tutto in una fase tattica, facendo seguire ai calciatori le direttive del prof Petrignani. Dopo pranzo, invece, mister Stringara ed il suo vice Di Leo hanno fatto svolgere partitine e dato indicazioni tattiche. Oggi, alle ore 17 è prevista un’amichevole sul terreno di gioco del Valentino Mazzola con una rappresentativa di Serie D e di Eccellenza guidata dal mister Antonio Germano.  (co. ch.)