venerdì,Marzo 29 2024

Tutte i movimenti di calciomercato ogni sera su Cosenzachannel.it

  Da oggi un servizio in più per i nostri lettori. Dopo le 22 verranno aggiornati tutti gli affari conclusi in Prima Divisione in un apposita pagina-web. Un particolare del nuovo spazio-mercato Cosenzachannel.it offre un nuovo servizio ai suoi appassionati lettori. Da stasera fino alla chiusura del 31 agosto, oltre al consueto articolo di calciomercato, basterà un seplice click

 

Da oggi un servizio in più per i nostri lettori. Dopo le 22 verranno aggiornati tutti gli affari conclusi in Prima Divisione in un apposita pagina-web.

pagina_nuova

Un particolare del nuovo spazio-mercato

Cosenzachannel.it offre un nuovo servizio ai suoi appassionati lettori. Da stasera fino alla chiusura del 31 agosto, oltre al consueto articolo di calciomercato, basterà un seplice click per capire come le future avversarie del Cosenza stanno rafforzando i  loro rispettivi organici. Tutti gli acquisti e tutte le cessioni squadra per squadra in un’accattivante pagina-web realizzata appositamente per non perdere nemmeno un nome di quelli che circolano sui taccuini dei procuratori e dei direttori sportivi. La Prima Divisione a portata di mano pertanto, in attesa che dalla Lega vegano  ufficializzati i ripescaggi e la composizione dei due gironi. Per i calendari servirà aspettare qualche giorno in più. Ad ogni modo, sembra che siano Bassano, Barletta, Gela, Nocerina, Paganese, Pavia, Pisa e Siracusa le società che porteranno a termine il salto di categoria da sotto l’ombrellone. Mercoledì il presidente Macalli alzerà il sipario sulla nuova stagione.  (la redazione)