giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, giovedì incontro con i tifosi. Parte la prevendita per la TIM Cup

Giornata di riposo per Fiore e soci dopo l’amichevole con il Crotone. Domani si aggrega Giacomini, nel frattempo i diritti radiofonici vanno a Radio Sound. Un rude De Rose contro il Crotone Dopo l’amichevole svolta ieri con il Crotone, il tecnico Paolo Stringara ha concesso una giornata di riposo alla truppa rossoblù. I calciatori torneranno

Giornata di riposo per Fiore e soci dopo l’amichevole con il Crotone. Domani si aggrega Giacomini, nel frattempo i diritti radiofonici vanno a Radio Sound.

cos-cro

Un rude De Rose contro il Crotone

Dopo l’amichevole svolta ieri con il Crotone, il tecnico Paolo Stringara ha concesso una giornata di riposo alla truppa rossoblù. I calciatori torneranno ad allenarsi già da domani mattina e lo faranno a San Giovanni in Fiore fino al termine della settimana, dopodichè il Cosenza si trasferirà al San Vito visto che l’hotel Virginia è occupato dal ritiro della Scalea.
Il Cosenza calcio 1914 nel frattempo ha comunicato che, giovedì 5 agosto, alle ore 18,15, nella sala stampa Bergamini dello stadio San Vito si terrà una conferenza con i giornalisti nel corso della quale l’esperto del settore Enzo Sirangelo definirà gli aspetti inerenti l’introduzione della Tessera del tifoso. A seguire, alle ore 19, nella stessa sala si svolgerà un incontro-dibattito, aperto ai tifosi, sull’inizio della nuova stagione. All’iniziativa prenderanno parte il presidente Giuseppe Carnevale, il direttore generale Renzo Castagnini, il team manager Alberto Urban, mister Paolo Stringara ed il capitano Stefano Fiore. Intanto Radio Sound ha preso i diritti per la stagione 2010-2011.
PREVENDITA. Da domani, mercoledì alle ore 16, sarà avviata la prevendita dei tagliandi validi per la gara di Tim Cup Cosenza Calcio1914-Lucchese in programma domenica 8 agosto alle ore 20,30 allo stadio San Vito. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso il Red Blue Store di Viale Magna Grecia (orari: 9-12; 16-19). In quella circostanza saranno chiusi al pubblico i settori di Tribuna B e Tribuna Rao. Di seguito, si riportano i prezzi dei vari settori che saranno invece aperti al pubblico: Tribuna A: 10 euro, Curva Sud e Curva Nord: 5 euro, Tribuna Numerata Blu: 30 euro, Tribuna Numerata Rossa Ovest ed Est: 20 euro. Il tagliando per gli accompagnatori dei diversamente abili che avranno accesso nella Tribuna A è di 1 euro, secondo la normativa vigente.