Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giacomini: “Cosenza, che progetto!”. Marulla è il nuovo tecnico della Berretti

Giacomini: “Cosenza, che progetto!”. Marulla è il nuovo tecnico della Berretti

L’ex calciatore del Rimini è stato presentato questa mattina in conferenza dal direttore generale. Intanto è ufficiale: la storica bandiera dei Lupi torna nel branco.

33

Andrea Giacomini col dg (fotomannarino)

L’esterno sinistro Andrea Giacomini (23) è stato presentato questa mattina intorno a mezzogiorno dal direttore generale Renzo Castagnini che da quando si è insediato suole mettere la faccia su ogni operazione di mercato. Ha detto sì ad un contratto che lo legherà al club di Viale Magna Grecia per un anno, con opzione sul secondo. Un modo per entrambe le parti di valutare il matrimonio. La firma è arrivata ieri mattina in sede alla presenza del suo procuratore Gianni Prete. L’anno scorso, con la maglia del Rimini, in occasione del match del San Vito ha siglato lo 0-3 con un gran tiro sotto l’incrocio. Romano e romanista, ha iniziato come  terzino sinistro. “E’ il mio ruolo naturale – dice – ma nella Primavera giallorossa, siccome segnavo più del dovuto, la mia posizione fu avanzata di qualche metro. L’anno scorso per esempio giocavo alto nel 4-3-3. Ad ogni modo, nel 3-5-2 che Stringara sta disegnando dovrei posizionarmi sull’out mancino e fare su e giù lungo la corsia di mia competenza”. Come sempre in questi casi, il nuovo arrivo è raggiante. “E’ ovvio che sia felicissimo di vestire la casacca del Cosenza, è un club blasonato che ha voglia di tornare in alto. Perché ho detto sì? Perche sono stato colpito dai progetti della società”.  
BERRETTI. Il Cosenza calcio 1914 nel frattmepo ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo con Luigi Marulla, storica bandiera rossoblù, riguardo all’incarico di allenatore della formazione Berretti. Al grande Gigi, già compagno di squadra del direttore generale Renzo Castagnini con la casacca dei lupi nella stagione ’89-‘90, giunge il benvenuto dell’intera società per questa nuova avventura professionale in cui riverserà tutto il suo entusiasmo e la sua esperienza, oltre che l’innato attaccamento verso questi colori. (cosenzachannel.it)

Related posts