Cosenza Calcio

Cosenza, due i dubbi per Stringara

Il tecnico dopo rifinitura cominicherà l’elenco dei convocati. Esordio per Raimondi. Ballottaggio sulla mediana e sulla corsia sinistra. Caffè Aiello ancora sponsor.

fiore_fa_il_leader

Stefano Fiore dirigerà l’orchestra

Domani sarà l’ultimo giorno di ritiro per Fiore e soci. In mattinata il gruppo sosterrà la prima rifinitura della stagione e poi si trasferirà a Cosenza in albergo al San Carlo ed aspetterà l’esordio di Coppa Italia. Nel frattempo oggi Stringara ha concesso ai suoi ragazzi mezza giornata di riposo. La squadra si è ritrovata sul campo nel tardo pomeriggio per svolgere soltanto un lavoro tattico. Era assente soltanto il difensore Chianello che prosegue la riabilitazione in un centro della costa tirrenica. Stringara a quanto pare ha già in mente una formazione sulla quale puntare e gli unici dubbi dovrebbero essere legati all’esterno di sinistra e ad uno dei due mediani. Petrocco non è in discussione tra i pali, così come Ungaro, Raimondi e Di Bari in difesa. Stefano Fiore agirà da playmaker e sarà coperto da De Rose e da uno tra il fratello e Roselli. Sulle fasce faranno su e giù Maggiolini  (o Giacomini) e Bernardi. In attacco Biancolino e Ceccarelli. Domani intorno ad ora di pranzo saranno resi noti i  convocati. C’è da dire che prima di dare l’assalto convinto al campionato è necessario che arrivino altre pedine nei ruoli cardine. Non a caso si aspettano novità su Mazzeo e Joelson. Infine, la soscietà ha comunicato che per il secondo anno consecutivo, lo sponsor ufficiale del Cosenza calcio 1914 sarà l’azienda Caffè Aiello. “Il prestigioso marchio  – si legge – comparirà sulle divise della prima squadra e delle formazioni del settore giovanile. Si tratta di una collaborazione che rende orgogliosa la dirigenza rossoblù e che rinnova, grazie all’entusiasmo manifestato ancora una volta dalla famiglia Aiello, il legame e l’affetto di una delle aziende storiche di Cosenza verso la squadra della città“.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina