Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, fuori Roselli e Maggiolini

Cosenza, fuori Roselli e Maggiolini

Stringara schiererà Ungaro sull’out destro e Bernardi a sinistra. In difesa ecco Musca, Ceccarelli-Biancolino sarà la coppia di attaccanti. Gagliardi va in panchina.

cosenza-dilettanti

Un click dal ritiro di San Giovanni

Stringara spiazza tutti e a margine della rifinitura sostenuta a San Giovanni in Fiore, dà la formazione che affronterà la Lucchese. “Non fateci l’abitudine – dice ai cronisti – Oggi è andata in questo modo perché i ragazzi la conoscono già ed ho deciso di fare un’eccezione. In campionato non sarà così”. Al fischio d’inizio (ore 20,30 stadio San Vito, arbitro Intagliata di Siracusa) dovrebbero ritrovarsi in pochi sugli spalti sia per la domenica d’Agosto che rende “doloroso” un estemporaneo rientro dalle località turistiche, sia per la protesta contro la Tessera del tifoso che  le due curve hanno deciso di attuare restando fuori dall’impianto sportivo. In campo Petrocco difenderà i pali, mentre in difesa Musca agirà sul centrodestra, Di Bari dalla parte opposta e Raimondi in mezzo. A centrocampo una piccola rivoluzione. Ungaro è stato avanzato sulla corsia laterale destra e Bernardi dirottato sull’out opposto. Confermato Stefano Fiore playmaker, sarà invece inedita la coppia di mediani formata da Adriano Fiore e De Rose (sul centrosinistra). Prima linea con due bomber di razza quali Ceccarelli e Biancolino. In panchina troveranno spazio De Luca, Fanucci, Maggiolini, Giacomini, Roselli, Gagliardi e Olivieri. Probabile tribuna per l’altro convocato Salandria. Così il tecnico: “Maggiolini? Io scelgo sempre chi è più in forma e al momento ho preferito questa soluzione. Stesso discorso per Giacomini che è da poco con noi”. Interessante il tandem d’attacco. “Ceccarelli sa che può fare bene. Dipende tutto da lui, se s’impegnerà come sta facendo sarà un elemento molto utile”. Da lunedì (o martedì più probabilmente) allenamenti al Sanvitino: al Virginia c’è lo Scalea. (cosenzachannel.it)
La formazione:
COSENZA (3-5-2): Petrocco; Musca, Raimondi, Di Bari; Ungaro, A. Fiore, S.Fiore, De Rose, Bernardi; Ceccarelli, Biancolino. A disp: spazio De Luca, Fanucci, Maggiolini, Giacomini, Roselli, Gagliardi, Olivieri. All. Stringara

Related posts