Cosenza Calcio

Mercato: la Juve Stabia su Di Gennaro. A Foggia boom di abbonamenti

Nonostante il turno di Tim Cup non si fermano le manovre dei club di Prima divisione. La Nocerina pensa a Cioffi e Di Maio per la difesa. Attivo il Barletta.

digennaro_esulta

Di Gennaro ai tempi del Gallipoli

Nocerina su Gabriele Cioffi per dare alla difesa un tocco di esperienza. Indiscrezione di mercato confermata dal direttore sportivo Ivano Pastore. Per non farsi trovare spiazzato, però il ds continua i dialoghi con Di Maio (Catanzaro) e Cattaneo (ex Benevento). Sempre in difesa, tempo operazioni in uscita: il portiere Terracciano avrá un altro anno di contratto e verrá smistato in prestito altrove (richieste arrivate da Celano, Catanzaro e Sanremese), per Sannibale offerta della Vibonese. Il Barletta, neo ripescato nel girone del Cosenza, sta cercando una punta. Il nome nuovo è  quello del 24enne attaccante Pietro Balistreri. Nel frattempo hanno ufficializzato Simone Guerri. La Spal ha tesserato a titolo di prestito il calciatore professionista Angelo Corsi (21), proveniente dal Delfino Pescara. La Juve Stabia punta con decisione sul bomber Maurizio Nassi. E’ stato già fissato un incontro col procuratore dell’attaccante ex Mantova. Sempre le veste non perdono di vista Francesco Di Gennaro del Verona. Paolo Ginestra, portiere largamente inseguito da mezza Prima divisoine, ha detto no anche alla Paganese e al Foggia. I campani a questo punto sono stati costretti a virare su Domenico Cecere. Il Gela ha comunicato di aver tesserato l’attaccante Mirko Bigazzi classe ‘89, proveniente dal Livorno.I pugliesi invece stanno riportando entusiasmo in città. Sono stati sottoscritti circa 2500 abbonamenti. C´è da scommetterci che alla fine della campagna si riuscirà a raggiungere quota 4000/5000 sottoscrizioni.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina