Cosenza Calcio

Cosenza, ventata di gioventù: il marocchino Essabr arriva lunedì

Il giovane attaccante della Juventus sarà presentato al rientro della trasferta di Torino. Con il Verona messo in piedi uno scambio Fanucci-Campagna.

essabr

Il marocchino Oussama Essabr (22)

Il Cosenza inizia a pensare anche agli under e prende il marocchino Oussama Essabr (21) dalla Juventus. L’affare può dirsi concluso, ma la presentazione alla stampa avverrà soltanto nella giornata di lunedì quando la squadra rientrerà da Torino a margine della partita coi granata. Essabr l’anno scorso ha vestito la maglia dell’Arezzo collezionando 19 presenze condite da un gol in campionato e una nei playoff. Alto un metro e settanta, è un calciatore molto rapido, una seconda punta di movimento dal dribbling facile. Nell’organico rossoblù si ritaglierà il suo spazio. Contemporaneamente il Cosenza è alla ricerca dell’attaccante che dovrà fungere da spalla a Biancolino. Castagnini e Pagliuso hanno trascorso la nottata in riva allo Stretto parlando con Lillo Foti. Inacio Josè Joelson (27) non ha intenzione di scendere di categorie e nemmeno le insistenze del patron amaranto pare servano a qualcosa. Ecco perchè sul brasiliano è nettamente in vantaggio Fabio Mazzeo (27) del Frosinone. La prima linea con uno dei due e il giovane talento marocchino sarebbe completata. Per la difesa si lavora ad uno scambio con il Verona tra Stefano Fanucci (31) e Dario Campagna (22). Fanucci ha intenzione di cambiare aria e la società di privarsi del suo ingaggio: l’arrivo dello stopper gialloblù (anche lui scuola Juve, con un sole 6 presenza l’anno scorso al Bentegodi) andrebbe letto in quest’ottica.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina