giovedì,Marzo 28 2024

Si accasano gli ex Cosenza. Gabrieli va a Pagani, Marsili alla Nocerina

Giadina invece vestirà la maglia del Gela che ha calato un tris di acquisti. Scatenato anche il Ravenna. Il Come dopo Scardina ha ufficializzato anche Da Dalt. Gabrieli toglie la palla dal sette La Paganese, club militante nella Prima divisione di Lega Pro, ha preso in prestito il portiere del Lecce Ugo Gabrieli (21). Secondo

Giadina invece vestirà la maglia del Gela che ha calato un tris di acquisti. Scatenato anche il Ravenna. Il Come dopo Scardina ha ufficializzato anche Da Dalt.

22_-_il_miracolo_di_gabrieli

Gabrieli toglie la palla dal sette

La Paganese, club militante nella Prima divisione di Lega Pro, ha preso in prestito il portiere del Lecce Ugo Gabrieli (21). Secondo acquisto nel giro di un giorno per il Como. Dopo Scardina, oggi è arrivata l’ufficialità anche per quanto riguarda Franco Da Dalt (23). Si tratta di un esterno di centrocampo che il club lombardo ha prelevato dal Foligno. Il Ravenna ha perfezionato il tesseramento di Umberto Gardella. Il difensore, già in prova da alcuni giorni, ha firmato ieri il contratto che lo lega al club giallorosso fino al 30 giugno 2011. Gardella ha militato nelle file di Prato, Sangiovannese, Spal, Teramo, Venezia prima di vestire  la maglia del Portogruaro, dove nella scorsa stagione, con 14 presenze, ha contribuito alla conquista della serie B. In totale conta 70 gare tra i professionisti con due reti all’attivo. Il Ravenna ha ufficializzato gli ingaggi in comproprietà dall’Empoli della punta Salvatore Caturano (20) e del centrocampista Roberto Guitto (19). Massimiliano Marsili (23) la prossima stagione giocherà con la maglia della Nocerina. L’ex centrocampista del Cosenza, che si era svincolato dal club di viale Magna Grecia, va in Campania in comproprietà con il Varese dopo aver sottoscritto un contratto biennale. Il Pergocrema  ha ingaggiato, via Juventus, l’esterno offensivo Simon Reider Rodriguez (22), che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Alessandria. Sempre la società di Crema ha preso dal Livorno l’attaccante classe ’90 Luca Simeoni, il quale si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito. Tris di colpi per il Gela che ha ingaggiato l’ex centrocampista del Cosenza Salvatore Giardina, il centrocampista Daniele Avantaggiato, classe ’89, proveniente dalla Pro Vasto e l’esterno sinistro Domenico Aliperta, Classe ’90, proveniente dal Bari.  (co. ch.)