Cosenza Calcio

Tutti i numeri della Prima divisione con un click su cosenzachannel.it

Come per gli scorsi campionati anche in questa stagione vi offriremo una dettagliata analisi statistica di quanto avverrà nel girone B squadra per squadra.

joomleagueCosenzachannel.it anche per questa stagione punterà molto sull’aspetto statistico. Allo stesso modo degli ultimi campionati, gli utenti registrati potranno consultare in qualsiasi momento ogni dato del nostro archivio. Il calcio è fatto di numeri e a volte la reale forza di un avversario sta proprio nelle cifre. Basterà pertanto cliccare nel menù principale (in alto) sulla voce “risultati” e poi su “campionato prima divisione ’10-’11”. Oltre a visualizzare la prossima giornata (o quella precedente e perché no quella futura), comparirà la classifica del torneo. I diversi colori indicano le varie zone della graduatoria: si va dal verde intenso per la promozione diretta al rosa della retrocessione. Vie intermedie sono il verde chiaro per i playoff e il giallo per i playout. Cliccando sul nome di ogni squadra comparirà un menù a tendina con cinque voci. La prima conduce direttamente alla rosa del team selezionato, la seconda visualizzerà il calendario degli incontri, la terza il grafico dell’andamento delle prestazioni dove sarà possibile confrontare il cammino di più formazioni, la quarta e la quinta voce infine forniranno informazioni riguardanti il club (l’ubicazione, i numeri di telefono ecc.). Gli aggiornamenti si susseguiranno di lunedì in lunedì quando in home-page saranno pubblicati i resoconti della giornata disputata ventiquatt’ore prima. L’obiettivo è di crescere assieme al numero di lettori che in soli due anni sono diventati più di 5200, a testimonianza che sinora cosenzachannel.it ha offerto un prodotto unico nel suo genere e ha fatto breccia nelle preferenze degli sportivi silani. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina