giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, il Cda resta con tre cariche. Carnevale presidente, poi due consiglieri

Dall’assemblea dei soci poche novità e molte conferme. Sarà questo l’assetto definitivo per la dirigenza rossoblù nel prossimo campionato di Prima divisione. Carnevale resta presidente del Cosenza Si è svolta questo pomeriggio a partire dalla 18 la tanto attesa assemblea dei soci che ha dato si spera un look definitivo alla dirigenza del Cosenza Calcio

Dall’assemblea dei soci poche novità e molte conferme. Sarà questo l’assetto definitivo per la dirigenza rossoblù nel prossimo campionato di Prima divisione.

carnevale_giuseppe

Carnevale resta presidente del Cosenza

Si è svolta questo pomeriggio a partire dalla 18 la tanto attesa assemblea dei soci che ha dato si spera un look definitivo alla dirigenza del Cosenza Calcio 1914. I dirigenti hanno discusso dell’aspetto gestionale e poi hanno proceduto a nominare le nuove figure del Consiglio d’amministrazione che contrariamente a quanto si aspettava non è stato allargato. Scompaiono vicepresidente e amministratore delegato, sostituite da due generici consiglieri di amministrazione. Carnevale invece mantiene in virtù della maggioranza delle quote la poltrona di presidente. Questa la nota del club: “La società Cosenza Calcio 1914 comunica che oggi, martedì 18 agosto, si è regolarmente svolta la programmata Assemblea dei soci. I lavori dell’Assemblea hanno portato a nominare il nuovo Collegio sindacale nelle persone di: Eugenio Spagnuolo (presidente del Collegio), Domenico Bilotta, Gaetano Petrassi, Lino Di Nardo e Emanuele Militerno. L’assemblea ha altresì provveduto a nominare il nuovo Consiglio d’amministrazione che attualmente risulta così composto: presidente Giuseppe Carnevale, membro consigliere Francesco Iannucci, membro consigliere Giuseppe Citrigno. A conclusione della Suddetta assemblea, sono state tracciate le linee programmatiche della stagione 2010-2011”. Chi fa parte del Cda avrà il compito di presentare un piano contabile, una sorta di business plane, per il prossimo campionato prima della nuova assemblea dei soci che avverrà tra una quindicina di giorni.  (co. ch.)