Cosenza Calcio

Cosenza, subito un posticipo. A Terni si gioca lunedì 30 agosto

Il match sarà trasmesso su Raisport Più a partire dalle 20,45.  Ancora vivo il ricordo dell’exploit dell’anno scorso a Potenza:  decise una doppietta di Biancolino.

telecamera_bordocampott5b15dLa Lega Pro ha deciso che Ternana-Cosenza sarà posticipata a lunedì 30 agosto alle ore 20,45 per permettere la diretta televisiva alle telecamere di Raisort Più. I rossoblù l’anno scorso hanno disputato diversi incontri davanti alla telecamere e sotto i riflettori. Di certo i sostenitori rossoblù aspettano un altro exploit come quello fatto registrare nel girone di andata a Potenza quando Biancolino stese i lucani con una splendida doppietta lanciando i lupi nelle zone alte della classifica. Di pari, tuttavia, si ricorda anche la sfida di Taranto. In quell’occasione i Lupi passarono in vantaggio con una zampata di Bernardi, ma vennero condizionati proprio dal pitone che prima fallì il colpo del ko dagli undici metri, poi si fece espellere. Gli ionici nel finale ribaltarono il risultati e portarono a casa tre punti preziosi.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina