Cosenza Calcio

Cosenza, la formazione è fatta

Nella rifinitura di questa mattina Stringara ha provato il 3-5-2 con la pettorina gialla che è finita sulle spalle di Musca. Il procuratore di Viola sottolinea: “Nicolas resterà alla Reggina, con Castagnini non ne abbiamo mai parlato”. Intanto piace Fissore.

calcio_dangolo_aallenamento

Stringara fa calciare una serie di corner

Rifininitura questa mattina per i diciotto convocati. Stringara ha mischato le carte, facendo disputare prima una partitella a ranghi ridotti ai suoi uomini, poi provando alcune situazioni di gioco sul rettangolo verde del San Vito. In tribuna vigile lo sguardo del dg Castagnini, di Urban e del segretario Mangiarano. Il tecnico in particolare si è soffermato sui calci piazzati, già largamente provati ieri a Casole Bruzio. I dubbi pare siano stati sciolti del tutto, pertanto l’undici che partirà dal primo minuto vedrà Petrocco a difesa dei pali, Musca-Raimondi-Di Bari in difesa, S. Fiore davanti alla difesa,  Ungaro e Maggiolini sulle fasce, Roselli e De Rose come mediani, Mazzeo e Biancolino in attacco. Pronto a subentrare il fantasista Essabr nella seconda frazione di gioco che inizialmente partirà in panchina al pari di Scarnato, classe ’93. Nel frattempo si registrano le dichiarazioni del procuratore di Benito Nicolas Viola (19), Dattola, che ha speigato: “Parlo spesso con Castagnini, ma l’argomento Viola non è mai saltato fuori. Domani giocherà titolare nel derby con il Crotone ed un trasferimento a Cosenza per adesso non è da prendere in considerazione”. Caduto anche Luca Vigiani (34) finito alla Carrarese, i Lupi sono sempre alla ricerca di un centrocampista centrale. Si insegue sempre il laterale destro Cristian De Luca Sosa (25), poi c’è la new entry Riccardo Fissore (30), esperto difensore centrale. Sugli spalti si aspettano almeno 4mila presenti con nutrita rappresentanza ospite.  (cosenzachannel.it)
La probabile formazione:
COSENZA (3-5-2): Petrocco; Musca, Raimondi, Di Bari; Ungaro, Roselli, S. Fiore, De Rose, Giacomini; Mazzeo, Biancolino. A disp: Ameltonis, Scarnato, Fanucci, Olivieri, A. Fiore, Essabr, Ceccarelli. All. Stringara 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina