giovedì,Marzo 28 2024

Braglia: “Troppi errori, dovevamo far meglio”

Il tecnico della Juve Stabia la prende con filosofia, ma recrimina per i punti persi. “Ho perso il derby toscano con Stringara ma i conti si fanno alla fine”. Piero Braglia al San Vito (fotomannarino) Dura da digerire la sconfitta per Piero Braglia, tecnico delle vespe che ha provato in tutti i modi a spingere

Il tecnico della Juve Stabia la prende con filosofia, ma recrimina per i punti persi. “Ho perso il derby toscano con Stringara ma i conti si fanno alla fine”.

braglia_juvestabia

Piero Braglia al San Vito (fotomannarino)

Dura da digerire la sconfitta per Piero Braglia, tecnico delle vespe che ha provato in tutti i modi a spingere i suoi alla vittoria. La Juve Stabia però, torna in Campania a mani vuote contro un buon Cosenza. “Ci siamo trovati al cospetto di una squadra forte e attrezzata per il salto di categoria ed abbiamo giocato in uno stadio che rischia di farti tremare le gambe. E’ chiaro che questa partita si poteva vincere ma se giochi contro il Cosenza e commetti degli errori come quelli visti oggi, non puoi che perdere il match”. Il tecnico toscano è visibilmente amareggiato ed aggiunge: “Ho visto la mia squadra poche volte giocare così male e sono dispiaciuto perchè in una partita così importante sarebbe stato fondamentale tornare a casa con almeno un punto ma così non è andata e ci rimbocchiamo le maniche per far meglio”. Chiusura dedica a Stringara. “Sono contento per lui perchè è un buon mister ma noi non molliamo e i conti si fanno alla fine del torneo”. (f.p.)