Cosenza Calcio

Fiore: “Abbiamo cambiato registro. Non è più il Cosenza dello scorso anno”

Il capitano ha siglato il rigore decisivo ed ha giocato una grande partita. “Voglio fare i complimenti a mio fratello. Secondo molti ha cambiato la partita”.

fiore-js

Le geometrie di Fiore (fotomannarino)

Fiore è entustiasta. Il suo Cosenza  ha espugnato  il “San Vito” dopo otto mesi esatti e lo ha fatto grazie ad un suo calcio di rigore. “Per fortuna stavolta è andata bene, ultimamente ne abbiamo fallito qualcuno di troppo”. La sua nuova posizione gli ha consegnato le chiavi del del gioco e di sovente ha affondato il colpo nella mediana avversaria. “Il lavoro dei tre centrocampisti è arduo, capita a volte che qualcuno rifiati e che io mi fiondi negli spazi. E’ una questione tattica”. La vittoria è arrivata a fine partita. “La prestazione è stata comunque buona, l’anno scorso non l’avremmo mai vinta una partita così. E’ segno che c’è un carattere diverso e una grande forza di volontà”. Qualche spettro tuttavia aleggiava sìin campo. “Certo, dopo l’espulsione di Diego e il pareggio della Juve Stabia molti di noi hanno pensato al torneo scorso, poi però la musica è cambiata”. Ultima battuta per il fratello Adriano. “Mi dicono che abbia cambiato volto alla partita, io non posso dirlo perché sarei di parte, ma voglio fargli i complimenti per come sta lavorando”.  (f. p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina