Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: un turno a Raimondi

Giudice Sportivo: un turno a Raimondi

Il difensore rossobù domenica è stato espulso in seguito a due cartellini gialli. E’ stato fermato per una giornata anche il tecnico della Juve Stabia Braglia.

giudice_sportivoIl Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A.Cav. Giulio Ciacci, nelle sedute del 23 – 24 Agosto 2010 ha adottato una serie di deliberazioni che ovviamente interessano il girone B della Prima divisione di Lega Pro. Tra i provvedimenti adottati spicca la squalifica del cosentino Raimondi, che quindi al Liberati di Terni non farà parte della spedizione dei Lupi, e del tecnico stabiese Piero Braglia. Per le vespe appiedati anche Dalì e Maurì, espulsi entrambi per doppia ammonizione nel corso dell’ultimo match disputato allo stadio San Vito.. Pesante ammenda nei confronti del Pisa a causa del comportomento dei suoi sostenitori. Ecco le sanzioni nel dettaglio:
SOCIETA’

AMMENDE:
€ 10.000,00 PISA perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore alcuni bengala; gli stessi esponevano una prima volta, per circa due minuti ed una seconda volta, per quasi dieci minuti, uno striscione gravemente offensivo nei confronti del Ministro dell’Interno.
€1.500,00 TARANTO perchè propri sostenitori introducevano a facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze; gli stessi durante la gara intronavano cori offensivi verso le istituzioni.

MASSAGGIATORE
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
AURINO MARIO (CAVESE 1919 S.R.L.) per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine del primo tempo di gara (espulso).

ALLENATORI:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BRAGLIA PIERO (JUVE STABIA S.P.A.) per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro al termine della gara.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
LOLLINI CLAUDIO (LUCCHESE LIBERTAS 1905SRL) per avere trettenuto per la maglia un avversario lanciato a rete senza ostacolo.
QUADRINI MATTEO (CAVESE 1919 S.R.L.) per condotta scorretta verso un avversario e per simulazione di fallo. 
RAIMONDI
DIEGO (COSENZA CALCIO 1914 SRL) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
DAVI GUIDO (JUVE STABIA S.P.A.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. 
MAURY DONOVAN ERIC JUVE STABIA S.P.A.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.

Related posts