giovedì,Marzo 28 2024

“Mosciaro può venire al Cosenza”, parola del suo procuratore Romano

L’agente dell’attaccante ammette l’esistenza della trattiva, ma spiega: “E’ un calciatore del Catanzaro, che però vuole cederlo”. Su Di Maio: “Non c’è più niente”. Ceccarelli domani firma col Brindisi, Fissore si accorda con lo Spezia. Mosciaro con la maglia giallorossa Manolo Mosciaro (25) domenica pomeriggio ha sofferto al San Vito. E’ un tifoso del Cosenza

L’agente dell’attaccante ammette l’esistenza della trattiva, ma spiega: “E’ un calciatore del Catanzaro, che però vuole cederlo”. Su Di Maio: “Non c’è più niente”. Ceccarelli domani firma col Brindisi, Fissore si accorda con lo Spezia.

mosciaro_manolo_catanza

Mosciaro con la maglia giallorossa

Manolo Mosciaro (25) domenica pomeriggio ha sofferto al San Vito. E’ un tifoso del Cosenza e il suo sogno è quello di poter vestire un giorno la maglia della sua città. L’anno scorso con la maglia del Catanzaro ha siglato 17 reti risultando uno dei migliori attaccanti della Seconda divisione. L’interessamento della squadra rossoblù viene confermato direttamente dal suo procuratore Francesco Romano: “E’ vero, ci sono dei contatti: vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi. Al momento però è sottocontratto col Catanzaro. I giallorossi vorrebbero privarsi del suo contratto, mentre Manolo vorrebbe sposare un progetto diverso dato che nel capoluogo ci sono dei problemi”. Tante le pretendenti alla punta. “E’ vero – conferma l’agente sulle frequenze di Rlb – c’è anche la Nocerina di Auteri, ma è ovvio che il Cosenza è in pole. Tuttavia Mosciaro è un professionista e nel calcio i sentimentalismi contano relativamente”. Niente da fare invece per Roberto Di Maio (28): “C’erano stati dei contatti in passato, ma ad oggi non esiste alcuna trattativa”. Nel frattempo Fabio Ceccarelli (27) domani dovrebbe cambiare maglia e firmare con il Brindisi spalancando l’arrivo a Mosciaro. Il ds pugliese sarà in città con i documenti necessari al trasferimento. Intanto lo Spezia ha comunicatodi aver trovato l’accordo con il difensore piemontese Riccardo Fissore (30), che così non vestirà la amglia del Cosenza. (Francesco Palermo)