venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, fermo Giacomini in via precauzionale. Ceccarelli è del Brindisi

Ripresi gli allenamenti al Sanvitino dopo un giorno in più di riposo. La società nel frattempo ha comunicato la cessione dell’attaccante al club pugliese. Una fase della sgambatura odierna La squadra rossboblù è tornata ad allenarsi questo pomeriggio agli ordini del tecnico Stringara, del vice Di Leo e del professor Petrignani. La truppa rossoblù ha

Ripresi gli allenamenti al Sanvitino dopo un giorno in più di riposo. La società nel frattempo ha comunicato la cessione dell’attaccante al club pugliese.

calcio_dangolo_aallenamento

Una fase della sgambatura odierna

La squadra rossboblù è tornata ad allenarsi questo pomeriggio agli ordini del tecnico Stringara, del vice Di Leo e del professor Petrignani. La truppa rossoblù ha usufruito di un giorno in più di riposo dato che contro la Ternana il match sarà disputato lunedì sera in posticipo televisivo. Dopo un’accurata analisi del match contro la Juve Stabia al chiuso degli spogliatoi, il gruppo è uscito all’aperto ed ha iniziato a correre sotto un caldo che definire tropicale è affatto un eufemismo. Il coach toscano ha fatto sapere che venerdì sera alle 20,30 farà disputare ai suoi uomini un’amichevole sul prato del San Vito per abituarsi alle luci dei riflettori. Nel frattempo Chianello si è aggregato al gruppo ed ha iniziato un lavoro specifico così come Bernardi. Il laterale destro al Liberati però non sarà della partita perché il dolore al polpaccio non è passato. Giacomini è rimasto a riposo per un affaticamento, ma si tratta semplicemente di uno stop precauzionale. Porchia e Maggiolini hanno lavorato con Pino Pincente, il primo per recuperare definitivamente dall’infortunio, il secondo per le note vicende. La società infine ha comunicato la cessione di Ceccarelli in prestito al Brindisi. (cosenzachannel.it)