Cosenza Berretti

Da ieri la Berretti agli ordini di Marulla. Sabato 18 inizia il campionato

Il Cosenza si è rifatto il look anche per quanto riguarda il settore giovanile. L’obiettivo è continuare sul livello degli anni scorsi. Cariola sarà il presidente.

gigi_marulla

Gigi Marulla, l’anno scorso alla Vigor

Ieri mattina i ragazzi della Berretti guidati da Gigi Marulla si sono ritrovati a Casole Bruzio per dare il via alla stagione 2010-2011. Non sono ancora stati resi noti i calendari e i gironi, ma considerato che il campionato partirà il prossimo 18 settembre, non dovrebbe tardare ancora di molto la comunicazione della Lega. La formula sarà presumibilmente quella della scorsa stagione, con una prima fase che vedrà tutte insieme le Berretti dei club di Lega Pro, Serie B e serie A ed una seconda da disputare separatamente. Possono partecipare al torneo i calciatori nati dopo  l’1 gennaio 1991, ma sono ammessi 2 fuori quota per partita (dai playoff in poi però massimo due ’90). Della formazione che ha lottato ai vertici l’anno scorso, arrivando seconda solo al Siracusa, sono stati svincolati Marchio, Martino, Mirabelli, Ruffolo, Viggiani, Viola e Zanfini. A loro i rossoblù avrebbero dovuto offrire un contratto entro il 16 luglio. La nuova squadra ripartirà da elementi come Viscardi, Salandria, Sommario, Gagliardi e Scarnato che si stanno allenando in pianta stabile con Fiore e soci. Anche per questa stagione, insomma, i lupacchiotti allenati da Gigi Marulla, l’anno scorso protagonista nel finale di campionato sulla panchina della Vigor, potranno dire la loro.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina