Cosenza Calcio

Ecco le nuove maglie del Cosenza. La terza fa molto british

Cerimonia di presentazione questa mattina presso il Salone degli Specchi della Provincia. Fiore, Daud e Giacomini i modelli. Rinnovata la sponsorizzazione.

maglie_nuove

I tre modelli d’eccezione (fotorosito)

In attesa che iniziasse la cerimonia ufficiale, i cronisti hanno preso d’assalto il presidente Carnevale. La domanda era una sola: è vero che ci sarà una transazione verso la Siarc della famiglia Albano? Questa mattina Gazzetta del Sud ha riportato la notizia del presunto interessamento dell’ex numero uno del Catanzaro che sfrutterebbe i buoni rapporti con i Pagliuso. Dai Carnevale soltanto smentite, ma in casi come questi è sempre bene andarci con i piedi di piombo visto gli ultimi precedenti. Anche perché c’è chi è pronto a giurare che l’affare si farà. Ad ogni modo si è alzato finalmente il sipario sulle nuove casacche di gioco, realizzate dalla Onze con materiale ultramoderno che permetterà alla pelle di respirare. La novità arriva da una terza maglia, bellissima, che sarà realizzata in tiratura limitata e indossato soltanto nel big-match del campionato. E’ grigia, con bande trasversali rossoblù. Il modello, realizzato dalla Vircillo&Succurro, richiama molto le jerseys britanniche per somma soddisfazioni dei cultori del genere. La prima maglia è double face. Davanti tutta rossa con richiami di blu, dietro i colori s’invertono. La seconda casacca, infine, è la più classica: bianca con macchie rossoblù sui fianchi e sulle spalle. Ogni divisa è griffata dal Caffe Aiello, main sponsor, e dal logo della Provincia di Cosenza che anche quest’anno ha rinnovato la sponsorizzazione alla squadra per una somma consistente: segno tangibile del progetto ambizioso.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina