Cosenza Calcio

I Lupi sono partiti. Venti convocati per il match del “Liberati”

Il Cosenza ha sostenuto l’ultimo allenamento in città questa mattina e verso ora di pranzo è partito per Terni. Biancolino è col gruppo ma è in forte dubbio.

allenamentooo_sanvito_estivo

La sgambatura di stamane al San Vito

Biancolino è tra i convocati. La notizia più importante è questa. L’attaccante titolare dei Lupi è partito regolarmente con la squadra, ma la sua presenza in campo contro la Ternana è fortemente in dubbio a causa dell’infiamamzione al polpaccio rimediata ieri sera durante il test con la Berretti. Il pitone aveva subito un duro colpo contro la Juve Stabia, ma il fastidio non sembrava preoccupare. Fino a ieri sera. Se il numero nove dovesse dare forfait, Stringara si vedrebbe costretto a rivoluzionare la prima linea. Giocherebbe Mazzeo in mezzo con Adriano Fiore a sinistra ed uno tra Olivieri, Essabr e Daud sulla destra. In vantaggio per adesso sembra esserci il fantasista montenegrino. Questa mattina, perlomeno, così ha provato. Nessun dubbio per il resto della formazione che vedrà Petrocco tra i pali, Musca-Fanucci-Di Bari come trio difensivo, Ungaro, S. Fiore, De Rose e Giacomini a centrocampo. Gli altri convocati sono Scarnato, Roselli, Gagliardi, Chanello e Sommario.
DISABILI. Nel frattempo la società ha reso noto le modalità di accesso allo stadio per i disabili. “E’ necessario – si legge – ripresentare l’intera documentazione prevista. Possono avere diritto all’ingresso gratuito i diversamente abili con invalidità riconosciuta al 100%. La documentazione deve essere presentata presso gli uffici del RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito. La certificazione obbligatoria è la seguente: Copia del certificato di Commissione di prima istanza; Copia del documento del diversamente abile; Copia del documento dell’accompagnatore, sempre se previsto (si precisa che l’accompagnatore, per motivi fiscali legati all’emissione del biglietto, dovrà pagare un euro e acquistare il proprio tagliando presso il RedBlue Store entro il giorno prima della gara)”. (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina