venerdì,Marzo 29 2024

Entusiasmo all’allenamento. Biancolino ha svolto un lavoro differenziato

I tifosi hanno salutato la squadra e applaudito i calciatori acquistati ieri che hanno sostenuto una prima seduta. Esposto anche uno striscione pro-Musacco. La campagna acquisti terminata ieri pomeriggio ha dato nuove speranze ai tifosi del Cosenza. Oggi pomeriggio un folto gruppo di sostenitori si è presentato al sanvitino per gustarsi dal vivo la “prima”

I tifosi hanno salutato la squadra e applaudito i calciatori acquistati ieri che hanno sostenuto una prima seduta. Esposto anche uno striscione pro-Musacco.

il_gruppo_si_riscaldLa campagna acquisti terminata ieri pomeriggio ha dato nuove speranze ai tifosi del Cosenza. Oggi pomeriggio un folto gruppo di sostenitori si è presentato al sanvitino per gustarsi dal vivo la “prima” di Matteini, Degano e Coletti che hanno sostenuto la sgambatura assieme al resto dei loro nuovi compagni. Hanno anche srotolato uno striscione che recitava così: “Grazie alla società per gli acquisti, ora un ultimo sogno… Andrea Musacco idolo degli ultrà“. Stringara ha fatto svolgere alla sua squadra un allenamento basato in parte sulla forza atletica, poi sull’approfondimento tattico. Biancolino ha eseguito un lavoro differenziato, mentre Bernardi era in gruppo. Per quanto riguarda Gaetano Ungaro è stata riscontrata una distrazione muscolare alla coscia. L’infortunio è arrivato nel secondo tempo del match di Terni. A parte anche Giacomini, fermato precauzionalmente dallo staff medico. (cosenzachannel.it)