venerdì,Marzo 29 2024

Cavese-Cosenza: dirigerà il signor Bolano di Livorno

Il fischietto toscano sarà coadiuivato dagli assistenti Stefano Morelli della sezione di Barletta e da Francesco Passero di Roma. Ecco tutti i precedenti con la terna. Il terzo match stagionale dei rossoblù sarà diretto da un fischietto toscano. L’urna ha infatti designato il signor Marco Bolano della sezione di Livorno come arbitro di Cavese-Cosenza. I silani in

Il fischietto toscano sarà coadiuivato dagli assistenti Stefano Morelli della sezione di Barletta e da Francesco Passero di Roma. Ecco tutti i precedenti con la terna.

arbitro_genericoIl terzo match stagionale dei rossoblù sarà diretto da un fischietto toscano. L’urna ha infatti designato il signor Marco Bolano della sezione di Livorno come arbitro di Cavese-Cosenza. I silani in settimana hanno registrato il ritrovato entusiasmo della propria gente e vogliono dar seguito al mercato condotto dalla società conquistando l’intera posta in palio a Cava de’ Tirreni, seconda trasferta consecutiva. Bolano sarà coadiuivato dagli assistenti Stefano Morelli della sezione di Barletta e da Francesco Passero di quella di Roma I. Per quanto riguarda i precedenti, il signor Bolano  non ha mai incrociato i colori rossoblù a differenza dei suoi due collaboratori. Per quanto riguarda Morelli, era presente in D nel 2004-2005 in occasione di Pomigliano-Cosenza FC 2-1, in Seconda divisione nel 2008-2009 durante Cosenza-Val di Sangro 2-0 e nella scorsa stagione per Pescina-Cosenza 1-3  e Ternana-Cosenza 0-0. Singolare il caso di Passero: anche nel match dell’anno scorso tra Cavese e Cosenza aveva la bandierina in mano. L’altro incrocio fu Lanciano-Cosenza 0-1. Segnò Biancolino. (cosenzachannel.it)