Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ un Cosenza camaleontico. A Cava potrebbe essere 4-3-3

E’ un Cosenza camaleontico. A Cava potrebbe essere 4-3-3

Convocati 19 calciatori che stamattina hanno svolto la rifinitura al Sanvitino. Matteini sostituirà Biancolino con Degano e Mazzeo sugli esterni. Comunicato delle Questure di Salerno e Cosenza per i sostenitori rossoblù.

degano_paletti

Degano sorride: vuole un gol a Cava

Questa mattina il Cosenza ha svolto una rifinitura intensa sul rettangolo verde del Sanvitino dove il tecnico Stringara ha provato e riprovato gli schemi che domani pomeriggio vedremo allo stadio Lamberti di Cava de’ Tirreni. Sono stati convocati 19 calciatori (Petrocco, De Luca, Raimondi, Fanucci, Di Bari, Musca, Bernardi, Fiore S., Fiore A., Olivieri, De Rose, Roselli, Coletti, Giacomini, Mazzeo, Daud, Essabr, Matteini, Degano) che si giocheranno il posto partendo alla pari, o quasi. Per quanto riguarda la formazione titolare, si rivedrà Bernardi dal primo minuto, mentre niente da fare per Biancolino che si è procurato un trauma distorsivo al ginocchio. L’allenatore toscano ha mischiato le carte, ma sembra che la squadra che scenderà in campo possa disporsi secondo un particolare 4-3-3. Petrocco difenderà i pali, mentre Bernardi, Raimondi, Di Bari e Giacomini comporrano la retroguardia. A centrocampo De Rose e Stefano Fiore saranno affiancati da uno tra Coeltti e Adriano Fiore. In attacco invece Degano partirà largo a sinistra, Mazzeo a destra e Matteini al centro. L’atteggiamento tuttavia potrebbe cambiare in 4-2-3-1 a secondo del mediano che Stringara sceglierà di schierare assieme a De Rose. Per mercoledì è prevista la foto ufficiale. Intanto questa la comunicazione arrivata dalle Questure di Salerno e Cosenza indirozzata ai sostenitori di fede silana:”La Questura di Salerno ha comunicato ai tifosi cosentini che hanno titolo ad assistere all’incontro di calcio in argomento, che in occasione della gara di calcio Cavese-Cosenza, in programma domenica 5 settempre 2010 con inizio alle ore 15 presso lo stadio “S. Lamberti”, i mezzi gommati che si recheranno a Cava de’ Tirreni potranno percorrere il seguente itinerario: A3 SA-RC, SA, NA, uscita Cava de’ Tirreni. La Questura di Cosenza sconsiglia categoricamente ai tifosi cosentini di recarsi a Cava dei Tirreni sprovvisti di biglietto, stante l’operatività delle nuove normative in vigore e per prevenire problemi di ordine pubblico nella sede dell’incontro di calcio“.   (cosenzachannel.it)
La probabile formazione:
COSENZA (4-3-3): Petrocco; Bernardi, Raimondi, Di Bari, Giacomini; De Rose, S.Fiore, A. Fiore; Mazzeo, Matteini, Degano. A disp: De Luca, Fanucci, Musca, Coletti, Roselli, Daud, Essabr. All. Stringara

Related posts