Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cavese-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Cavese-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Rossi non potrà contare su Pepe squalificato e Zampa infortunato. Dovrebbe schierare i biancoblù secondo un oculato 4-3-3. Attenti a Schetter e Bernardo.

nocerina-cavese

Cipriani contrsta Catania nel derby
 di sette giorni fa Nocerina-Cavese

Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio Lamberti la Cavese di mister Rossi. La formazione campana in questo inizio di torneo in due gare ha collezionato soltanto un punto in casa della Nocerina domenica scorsa. Tra le mura amiche i ragazzi di Rossi nell’unica gara disputata finora hanno subito una pesante sconfitta  contro il Foggia per 3-0. Mister Rossi contro i rossoblù confermerà il 4-3-3 visto domenica scorsa a Nocera Inferiore. Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo l’unico che il tecnico farà rifiatare sarà Arturo Carbonaro che verrà sostituito dal nuovo arrivato Camillo Ciano. Per il resto gli uomini dovrebbero essere tutti confermati con in porta Pane; difesa a quattro con Michele Ciano, Cipriani, Troise e Sirignano; centrocampo a tre con Siano, Bacchiocchi e Alfano; tridente d’attacco composto da Schetter, Camillo Ciano e Bernardo. All’ultimo minuto mister Rossi è riuscito a recuperare l’attaccante Bernardo che nei giorni scorsi si era dovuto fermare per un fastidio muscolare. Non saranno, invece, del match Pepe, squalificato, e Zampa, infortunato. Il trainer campano per la gara contro il Cosenza ha convocato 21 giocatori: I portieri: Botticella e Pane; i difensori: D’orsi, Pagano, Cipriani, Lagnena, Carbonaro, M. Ciano, Troise e Sirignano; i centrocampisti: Bacchicchi, Siano, Di Napoli, Alfano, Simonetrti, Quadrini e Orosz; gli attaccanti: Bernardo, Schetter, C. Ciano e Turienzo. (Antonello Greco)
La probabile formazione:
CAVESE (4-3-3): Pane; Ciano M. Cipriani, Troise Sirignano; Bacchiocchi Siano Alfano; Schetter Ciano C. Bernardo. A disp.: Botticella, D’Orsi, Carbonaro, Di Napoli Quadrini, Sifonetti, Orosz. All.: Rossi

Related posts