Cosenza Calcio

Cosenza-Taranto: dirigerà Del Giovane di Albano Laziale

Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dai collaboratori Gerardo Ciampa di Torre del Greco e da Alfondo Della Rocca di Salerno. I precdenti sono numerosi.

arbitro_genericoToccherà al signor Stefano Del Giovane di Albano Laziale dirigere il big-match della quarta giornata al San Vito di Cosenza. I rossoblù sono chiamati al successo contro il Taranto, formazione concorrente per il salto di categoria. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato da due vecchie conoscenze degli sportivi silani: Gerardo Ciampa della sezione di Torre del Greco e Alfondo Della Rocca di quella di Salerno. Per tutta la terna sono tantisismi i precedenti che vantano con il 1914 Il direttore di garà è quello che ne ha di più, avendo già diretto i lupi in  ben cinque occasioni. La prima risale alla stagione 2004-2005 e il match di serie D Adrano-Cosenza 1914 terminò 0-0. Nello stesso campionato era presente in Cosenza 1914-Modica 1-1. L’anno dopo invece diresse Cosenza-Vibonese 0-2  disputata sul neutro di Latronico in seguito ai fatti di Eboli. In ultimo, diresse l’anno scorso la fortunata trasferta di Lanciano (0-1) e Portogruaro-Cosenza 1-1. Ciampa invece ha incrociato i lupi nel 2003-2004  e Cosenza-Vibonese finì 1-0 in serie D, nel 2008-2009 lo stesso punteggio fu rifilato al San Vito alla Vigor Lamezia, mentre un secco 3-0 venne inflitto qualche giornata dopo al Gela di Cosco. Nell’ultimo torneo era presente in Foggia-Cosenza 1-3. Per Della Rocca invece un Vibonese-Cosenza 1-2 e un Monopoli-Cosenza 0-0 nel 2008-2009 e un Taranto-Cosenza 2-1 l’anno scorso.  (cosenzazachannel.it)

girone B – giornata 04 – gare dal 11/09/2010 al 12/09/2010
    Arbitro Assistente 1 Assistente 2
ANDRIA BAT LUCCHESE Saia Francesco Paolo
– Palermo
Surano Luigi
– Nocera Inferiore
Valletta Antonio
– Caserta
ATLETICO ROMA BENEVENTO Benassi Gian Luca
– Bologna
Maruccia Vanessa
– Avezzano
Drago Calogero
– Agrigento
COSENZA TARANTO Del Giovane Stefano
– Albano Laziale
Ciampa Gerardo
– Torre Del Greco
Della Rocca Alfonso
– Salerno
FOGGIA FOLIGNO Di Paolo Aleandro
– Avezzano
Parisse Antonio
– Avezzano
Serpilli Fabio
– Ancona
GELA CAVESE La Penna Federico
– Roma 1
Genovese Francesco
– Rossano
Fascetti Amedeo
– Reggio Calabria
JUVE STABIA SIRACUSA Operato Guido
– Isernia
Atta Alla Mostafa Mohamed Mahmoud
– Roma 1
Tiburzi Gianluca
– Roma 1
NOCERINA BARLETTA Peretti Giorgio
– Verona
Cursio Marco
– Campobasso
Cipolloni Andrea
– Frosinone
TERNANA PISA Soricaro Vincenzo
– Barletta
Delle Foglie Fabio Vincenzo
– Bari
Calo’ Nicolo’
– Molfetta
VIAREGGIO VIRTUS LANCIANO Adduci Andrea
– Paola
Dal Cin Paolo
– Conegliano
Mondin Luca
– Treviso

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina