Basket

Isocasa, nuovo test con il Soverato

La squadra di coach Carbone giocherà il ritorno dell’amichevole disputata con il roster catanzarere giovedì pomeriggio alle 18 presso il PalaFerraro.

coach_pierpaolo_carboneSi giocherà giovedì pomeriggio alle ore 18:00 presso il PalaFerraro di via Popilia la seconda amichevole stagionale per la squadra cosentina di coach Carbone. Si tratta infatti del ritorno della partita disputata giovedì scorso a Soverato, durante la quale sono stati messi in evidenza già molti aspetti positivi da entrambe le formazioni.

Ottimo l’inizio della partita per la squadra rossoblu, che trova subito il vantaggio grazie a canestri anche dalla lunga distanza. Parte invece un po’ a rilento la formazione di coach Gioffrè che impiegherà qualche minuto prima di mettere a segno il primo canestro. Il match prosegue in modo  piuttosto equilibrato fino al terzo quarto, quasi interamente dominato dai padroni di casa, a causa anche di una palla sfortunata che provocherà l’infortunio di capitan Pate. Molto buone risulteranno le prestazioni di Mercuri, Lo Giacco e del pivot Alfonso per la squadra di Soverato, mentre nella squadra rossoblu ci penserà il lungo Bosco a chiudere in doppia cifra. Nell’ultima frazione di gioco protagonisti saranno i giovani under, con buoni risultati da entrambe le parti. Gara interessante, quindi, quella di domani, che vedrà la squadra casalinga scendere in campo senza il capitano Tonino Pate, in panchina a causa di un lieve infortunio alla mano destra, ma che ritroverà Angelo Toselli, importante assente nella gara di andata. Appuntamento allora giovedì  alle ore 18:00 al palazzetto di via Popilia, per tutti gli appassionati tifosi cosentini. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina