Cosenza Calcio

I Lupi tornano a correre. Ancora a parte Biancolino e Stefano Fiore

Stringara ha ripreso subito con una serie di esercizi atletici. Il professor Novello ha preso in consegna Fanucci e Giacomini che si sono fermati precauzionalmente.

allenamento_cs_sanvitino_aut

Il Cosenza domenica affornterà il Pisa

I rossoblù, questo pomeriggio, sono ritornati al lavoro dopo la bella vittoria conquistata a Lucca ed in vista della delicata sfida casalinga di domenica prossima contro il Pisa. Stringara, dopo aver fatto svolgere un intenso riscaldamento, ha ordinato ai suoi uomini di eseguire una seduta atletica. Il tecnico di Orbetello ha fatto svolgere tante esercitazioni sulla corsa con birilli, cinesini ed ostacoli. Non hanno preso parte alla seduta odierna Adriano Fiore e Bernardi ancora alle prese con i noti guai muscolari. Bernardi, però, nella giornata di domani dovrebbe iniziare a svolgere qualche giro di campo senza forzare. Hanno ripreso a lavorare sulla pista di atletica del San Vito Ungaro, Stefano Fiore e Biancolino. Il capitano rossoblù ha effettuato l’ecografia che ha dato esito negativo. Biancolino, invece, sta facendo passi da gigante. Lo staff medico tenterà di recuperare almeno uno dei due per la gara contro il Pisa. Fanucci e Giacomini, invece, a causa dei postumi della gara di Lucca hanno effettuato soltanto dei massaggi insieme al professor Novello. I silani, domani pomeriggio, si ritroveranno al Sanvitino per svolgere la consueta doppia seduta del mercoledì. Giovedì, invece, è prevista l’amichevole infrasettimanale contro la formazione Berretti allenata da Gigi Marulla sul terreno di gioco dell’Hotel Virginia a Casole Bruzio.   (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina