giovedì,Marzo 28 2024

Salta la prima panchina. Il Siracusa esonera Romano e prende Ugolotti

I siciliani non hanno mai segnato nelle prime cinque uscite di campionato collezionando zero punti. Nessuno ha fatto peggio nei gironi di Lega Pro. Ugolotti, nuovo coach del Siracusa E’ finita dopo cinque giornate l’avventura di “Pippetto” Romano alla guida del sodalizio aretuseo. Ieri pèmeriggio, infatti, gli è stato comunicato il benservito a causa di

I siciliani non hanno mai segnato nelle prime cinque uscite di campionato collezionando zero punti. Nessuno ha fatto peggio nei gironi di Lega Pro.

ugolotti

Ugolotti, nuovo coach del Siracusa

E’ finita dopo cinque giornate l’avventura di “Pippetto” Romano alla guida del sodalizio aretuseo. Ieri pèmeriggio, infatti, gli è stato comunicato il benservito a causa di rendimenti del tutto scadenti: cinque giornate zero punti e zero gol. Al suo posto subentra l’ex tecnico del Foggio Guido Ugolotti, già allertato prima del match perso a Benevento. Ecco la nota del club: “L’U.S. Siracusa, dopo una lunga riunione avvenuta nella serata di lunedì tra i vertici societari, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Romano e di aver affidato la panchina azzurra a Guido Ugolotti. Fabio Andreozzi invece affiancherà Ugolotti nella guida tecnica della squadra. Questo pomeriggio alle ore 15.00 al Centro Sportivo Erg Ugolotti dirigerà il suo primo allenamento con la casacca del Siracusa. Al termine della stessa seduta il neo allenatore del sarà a disposizione della stampa. L’U.S. Siracusa ringrazia il tecnico Romano per la dedizione e la professionalità svolta nel suo lavoro ed augura allo stesso le migliori fortune professionali e personali”.  (co. ch.)