Cosenza Calcio

Salta la prima panchina. Il Siracusa esonera Romano e prende Ugolotti

I siciliani non hanno mai segnato nelle prime cinque uscite di campionato collezionando zero punti. Nessuno ha fatto peggio nei gironi di Lega Pro.

ugolotti

Ugolotti, nuovo coach del Siracusa

E’ finita dopo cinque giornate l’avventura di “Pippetto” Romano alla guida del sodalizio aretuseo. Ieri pèmeriggio, infatti, gli è stato comunicato il benservito a causa di rendimenti del tutto scadenti: cinque giornate zero punti e zero gol. Al suo posto subentra l’ex tecnico del Foggio Guido Ugolotti, già allertato prima del match perso a Benevento. Ecco la nota del club: “L’U.S. Siracusa, dopo una lunga riunione avvenuta nella serata di lunedì tra i vertici societari, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Romano e di aver affidato la panchina azzurra a Guido Ugolotti. Fabio Andreozzi invece affiancherà Ugolotti nella guida tecnica della squadra. Questo pomeriggio alle ore 15.00 al Centro Sportivo Erg Ugolotti dirigerà il suo primo allenamento con la casacca del Siracusa. Al termine della stessa seduta il neo allenatore del sarà a disposizione della stampa. L’U.S. Siracusa ringrazia il tecnico Romano per la dedizione e la professionalità svolta nel suo lavoro ed augura allo stesso le migliori fortune professionali e personali”.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina